CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperiste a dieta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 796
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:21:19
Ciao a tutti! Rossella innanzi tutto buon compleanno a Federica! ...... sembra ieri???? e lo dici a me? la mia figlia più grande ha 28 anni e che dire PICCOLA MIA!!!!!!!!!! Sta parmigiana che "gira" da ieri mi stà tentando non sai quanto!!!!!! Visto che ci sei perché non ci dai la ricetta del pan di spagna? come lo farcisci????? Miki ..... la CLASSE NON E' ACQUA![:D][:D] Impa, ecco perchè non ricordavo il tuo nik, ti inserisco nella lista con piacere e ...... damoje sotto Cicce!!!!! A dopo Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/05/2008 alle: 13:10:13
INNANZITUTTO VORREI SALUTARE IMPA CHE D UN PO' CI SEGUE SU FIGLI GRANDI IN CAMPER E SE NON SBAGLIO E' UN'AMICA DI BRIOCARAVAN, SPERANDO DI INCONTRARLA PRIMA O POI [:)] FACCIO TANTI AUGURI ALLA FIGLIA DI ALE93 CHE HA QUASI L'ETA' DELLA MIA, BUON COMPLEANNO[;)] PER ANNAMARIA: SEI PROPRIO DETERMINATA, BRAVISSIMA E POI STAI 'NA FAVOLA[:o)]. PER ARON: TU PURE STAI 'NA FAVOLA, NON MOLLARE ANCHE SE IL DIMAGRIMENTO E' RALLENTATO! PER MAIK: GRAZIE PER I CONSIGLI MA FORSE SAREBBE UTILE SE TU RIUSCISSI A DARCI IL MENU' IN TEMPO PER POTERLO PREPARARE. SAI LAVORIAMO TUTTE E CI DOBBIAMO ORGANIZZARE. LA TUA DIETA MI SEMBRA FATTIBILE[;)] RICORDATE, PER NON ESSERE COSI' QUEST'ESTATE DOBBIAMO STRINGERE I DENTI[:D] CIAO CIAO, MASHA. id="blue">id="size4">
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 30/05/2008 alle: 13:13:05
Ciao a tutte/i, anche io vi seguo da qualche tempo. Anzitutto siete fortissime, 20 giorni fa circa ridevo così tanto a leggervi che mi scendevano le lacrime. E poi devo fare i complimenti a Peteroma, fantastico -8kg! che costanza.. Anche io dovrei perdere 6 - 7 chili, ma dopo le mie gravidanze (3 di cui una gemellare) piuttosto ravvicinate il mio metabolismo e anche gli ormoni sono impazziti con il risultato che dopo un mese di dieta non perdo neanche un grammo, ma se una sera mi mangio la pizza ecco che prendo 1 kg. Mi aggiungo quindi all'elenco, provando a seguire anche i consigli di Maik. Ho anche comprato un tapis roulant...vedrò di trovare il tempo di usarlo almeno 30 minuti al giorno.... Buona dieta a tutte![:(]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/05/2008 alle: 15:07:05

CIAO A TUTTE LE FUTURE SECCHE... [code]DAI SECCHE...CE LA POSSIAMO FARE! 1) Masha - kg. 1,8id="red"> 2) Sirenetta + kg. 1 SEI LA PEGGIO [}:)] id="size4"> id="green"> 3) Didola - kg. 3 id="green"> 4) Peteroma - kg. 8id="red"> 5) Superski id="green"> 6) Sisco - kg. 2 id="size4">id="green"> 7) Free Spirit 8) Aquilone 9) Cool Runnings - Kg. 3 10) Sandrone69lei - kg. 3,3 11) Sandrone69lui - kg. 2,5 12) Wilma - Kg. 0,8 13) Menotrenta - kg. 0,6 14) Nilde - Kg. 2,5id="green"> 15) Salmone one 16) f104ami - kg. 0,500 17) Notedinotte 18) Aron - kg. 5 id="red"> 29) Roccobarocco 20) Pizzafra 21) Miki - Kg. 1,8 22) Enza - Kg. 2,0id="green"> 23) Rossella - Kg. 2,3 24) Manuela Damama id="size4">id="green"> 25)Impa new entry 26)Supermamy new entryid="size3"> sotto a chi tocca..[/code]id="size3"> Anna Mariaid="red">id="Comic Sans MS">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 30/05/2008 alle: 17:55:18
Grazie per gli auguri a Federica....... Ricetta Pan di Spagna 4uova 120 g di zucchero 200 g di farina 1 lievito pane angeli Mettere nello sbattitore le uova e lo zucchero sino a quando monta ben...bene... aggiungere la farina e infine il lievito mettere in forno a 180° per i minuti che servono..... crema........2 tuorli 100 g di zucchero 50 g di farina 1/2 litro di latte la crema va sempre girata da un verso fino a quando non si addensa io poi l'ho fatta raffreddare e ho inserito le gocce di cioccolata e un pò di panna vegetale, ho bagnato il pan di spagna con il latte e ho messo la crema poi l'ho decorata con panna gocce di cioccolata e infine dei cubetti di cioccolata grattuggiata.....e bon appetit.....noi la taglieremo questa sera con qualche amichetta della pupa ciao....Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 31/05/2008 alle: 00:00:01
X Masha posso rispondere solo ora, perchè questa è l'ora in cui torno dalla palestra. Sicuramente nel vostro posto di lavoro ci sarà un pc, nell'intervallo potrete approfittarne per scrivervi la dieta. Comunque questa è la dieta per sabato: COLAZIONE: 2 fette biscottate integrali con miele di mielata, uno yogurt magro ed una tazza di latte scremato SPUNTINO DI META' MATTINA: 50 gr di fesa di tacchino o bresaola PRANZO: 150gr di hamburgher , 200 gr di insalata, 50 gr di pane integrale e un frutto di stagione SPUNTINO POMERIDIANO: 50 gr di fesa di tacchino o bresaola CENA: 50 gr di pane integrale, 150 gr. di filetto di manzo, 200 gr. di insalata Ricordatevi sempre un litro e mezzo di the verde da bere durante la giornata per drenare i liquidi in eccesso con limone e senza zucchero e fare molto ma molto movimento E visto che anche io sono camperista come voi questo we esco, rimanendo sempre la dieta Ci risentiamo lunedi sera per la dieta di martedi buon we a tutti MAIK
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 31/05/2008 alle: 00:03:53
quote:Originally posted by peteroma
GRAZIE! GRAZIE! Si é vero, sono talmente contenta che non ho risposto a Maik! [:D][:D] .... se pò fà se pò fà pure questa dieta me sembra buona! Ottimo il consiglio del tè verde, l'avevo già sentito! lo proverò di sicuro! non mi piace andare in palestra, mi annoia e l'ambiente al chiuso non lo gradisco, ma abito al VII° piano ajvoglia a fà scale!!!!!! Nà curiosità sei un uomo o una donna??? (é solo "curiosità!) Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal"> >
> UOMO MAIK
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 31/05/2008 alle: 11:38:15
[:D]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/06/2008 alle: 09:58:04
buongiorno a tutti...e bentornati. Devo dire la verità: siamo stati tutti molto bravi a non mangiare troppo!
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:01:09
buongiorno a tutti e bentornati. Devo dire la verità: siamo stati molto bravi a non mangiare troppo. Niente abbuffate.....niente dolci......tranne una piccola torta ma piena di frutta. Sarà l'influenza di questo post, sarà...ma siamo diventate tutte molto brave a stare attente al cibo..... buona giornata a tutti
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:24:01
Buongiorno a tutti Voi e bentornati!!!! NOI ABBIAMO MANGIATO di tutto e di più ..... ogni lasciata é persa e domani é un'altro giorno ..... si vedrà![:D][:D][:D][:D] Ciao Anna Maria [:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
La Fata dei Boschi
La Fata dei ...
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:54:26
anna maria, mi speghi che dieta hai seguito per dimagrire cosi' tanto?? vedi da quando mi sono separata, ho preso 25 kili e vorrei buttarli giu' notando la vostra determinazione mi sono detta perche' non iniziare anche io ????? attendo le tue risposte ciao marzia
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:46:58
CIAO FATA DEI BOSCHI, ANNAMARIA SEGUE UNA DIETA FAI DA TE CHE POI TI DIRA'[:D] FUNZIONA FUNZIONA[:o)] TI METTO IN LISTA E BUONA FORTUNA[:)] [code]CIAO A TUTTE LE FUTURE SECCHE... DAI SECCHE...CE LA POSSIAMO FARE! 1) Masha - kg. 1,8 2) Sirenetta + kg. 1 SEI LA PEGGIO 3) Didola - kg. 3 4) Peteroma - kg. 8 5) Superski 6) Sisco - kg. 2 7) Free Spirit 8) Aquilone 9) Cool Runnings - Kg. 3 10) Sandrone69lei - kg. 3,3 11) Sandrone69lui - kg. 2,5 12) Wilma - Kg. 0,8 13) Menotrenta - kg. 0,6 14) Nilde - Kg. 2,5 15) Salmone one 16) f104ami - kg. 0,500 17) Notedinotte 18) Aron - kg. 5 29) Roccobarocco 20) Pizzafra 21) Miki - Kg. 1,8 22) Enza - Kg. 2,0 23) Rossella - Kg. 2,3 24) Manuela Damama 25)Impa new entry 26)Supermamy new entry sotto a chi tocca.. Masha[/code] Per Maik: ok, grazie![;)]id="green">id="size3">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:58:06
ciao a tutte le future secche.[:p][:id="size5">id="green">p][:p] che dirvi non ci capisco piu' niente dopo 2 giorni di pranzi abbondanti mi ritrovo con lo stesso peso,stamani non ci credevo sono salito sulla bilancia 4 volte bbbuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/06/2008 alle: 13:05:28
grande miki! sò contenta! Io invece................. cò 3 giorni dè minestrone jà dorei fà ve ripijo!!!![:D][:D] Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 14:25:45
Salve a tutte come va la dieta!!!!! mi raccomando le prime settimane non bisogna sgarrare altrimenti la dieta non funziona si riprendono i chili persi più gli altri, quindi conviene fare qualche sacrificio all'inizio per poter vedere i risultati nel tempo. Questa è la dieta per domani COLAZIONE: 2 fette biscottate integrali con miele, 1 yogurt magro, 200gr. di latte scremato, caffè SPUNTINO: di metà mattina, 50gr. fesa di tacchino, una spremuta di arance e un frutto di stagione PRANZO:200gr di hamburgher di cavallo, 15gr. di fontina, 50 gr di pane integrale 100gr di spinaci un frutto di stagione SPUNTINO: pomeridiano, 50 gr di fesa di tacchino un succo di pompelmo una mela CENA: 150gr. di vitello magro, 10gr. di certosino 50gr. di pane integrale una mela Questa è la dieta per domani e per giovedì COLAZIONE: 2 fette biscottate integrali con miele di melata, un caffè, 200gr. di latte scremato SPUNTINO: di metà mattina, 50gr. di bresaola PRANZO: 90gr di stracchino, 50gr. di pane integrale, 100gr di spinaci, 1 mela SPUNTINO pomeridiano: 50gr. di bresaola un frutto CENA: 200gr. di salmone fresco, 50gr.di pane integrale,10gr.di certosino e un frutto di stagione 1litro e mezzo di acqua o te verde senza zucchero e con limone arrivederci a venerdi buona dieta a tutte anche alla nuova arrivata fata del bosco e vi ricordo mai sgarrare nei primi tempi se si vogliono vedere i risultati e tanto tanto movimento in tutti i sensi MAIK
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 03/06/2008 alle: 14:44:47
Io intanto stasera vado in palestra....pechè voglio diventare la più brava della classe!!!! Maik mi spieghi la fesa di tacchino com'è? Forse parli dell'arrosto pronto affettato dal salumiere? E poi il miele di melata cos'è??? Ancora non provo ma appena rimedio tutti gli ingredienti coomincio ehhhh. Un abbraccio a tutti e coraggio Nilde
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 14:48:48
per nilde la fesa di tacchino è quella che trovi in salumeria da affettare ed è magrissima e non ha grassi aggiunti se ne può mangiare un etto al giorno da dividere nei due spuntini, brava vai in palestra e daie sotto............ il miele di melata è un miele particolare che a me piace molto non è denso denso ma puoi mangiare qualsiasi miele tu preferisca
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/06/2008 alle: 14:59:44
Ciao a tutti...!!!!!allora come va....io è meglio che non ve lo dico dopo questa uscita.....oggi insalata e filetto di persico spero di perdere subito quello che ho preso!!!!perchè ho preso...ho preso....por.....ia miseria....va beh...!!!!mo mi rimetto in riga.....e poi fra due settimane abbiamo un'altro raduno ma si può fare questa vita......!!!!!!!!!!!!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
La Fata dei Boschi
La Fata dei ...
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:29:57
maik scusa se ti disturbo ma si possono avere degli alimenti sostitutivi di quelli prescritti in dieta?? e i caffe' niente di niente??? e se in palestra non si puo' andare come movimento cosa fare?? ed eventuali rilassamenti della pelle come prevenirli?? ciao e grazie delle dritte che dai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link