CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperiste a dieta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 796
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:00:27
Non ci credo che non vi siete abbuffate[}:)][}:)][}:)][}:)] Ma manco se ve vedo[}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dite la verità[:D][:D] id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/06/2008 alle: 19:37:04
SOLTANTO UNA DECINA DI KILOGRAMMI DI FIORENTINA MA.....LA CARNE MICA INGRASSA!!!id="blue">id="size3">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:49:10
Ma dove eravate finite???? Novità sulle diete??? Io ieri sera ho cucinato le melanzane ripiene, secondo me è un piatto completo e veramente povero di calorie. Senza olio con un pò di macinato magro ed un uovo, buonissime e magre. Certo che con le verdure estive se ne possono fare di cose... Però appena riesco ad azzerare il frigo voglo proprio preovare a seguire la dieta di Mike Ciao Ciao Nilde
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:51:21
e brava la nostra atleta,quello che magna poi lo brucia.[:p][:p][:p]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:00:29
ANCHE IO QUANDO AVRO' COLLEZIONATO L'INTERA SETTIMANA DETTATA DA MAIK PROVERO' LA DIETA. PER QUANTO RIGUARDA LE MELANZANE RIPIENE, UN'OTTIMA ALTERNATIVA E' RIEMPIRLE CON: POMODORO TONNO POLPA DI MELANZANE AGLIO IN POLVERE SE VOLETE BASILICO SALE E' UNA RICETTA DI MIA NONNA. SONO OTTIME ED EVITATE DI UNIRE DUE TIPI DI PROTEINE COME CARNE ED UOVO. MASHA[;)]id="green">id="size3">

Modificato da masha il 04/06/2008 alle 11:49:30
La Fata dei Boschi
La Fata dei ...
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:39:17
buongorno signore e signori in dieta oggi il mio pranzo e' composto da:bresola e rucola conditi con succo di limone e tanto the verde andra' bene????
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 04/06/2008 alle: 11:59:08
Va bene ....se ce la fai ad arrivare alla cena!!!![:0] Ho ripreso i miei 700gr persi..... e pò nuovi gli ho aggiunti in questi giorni[:(] Che pizza[xx(]....ricomincio!!![^] Silviaid="Arial">id="size4">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:08:33
ehhhhhh infatti.......lo dicevo io che eri ingrassata di 700 gr......si vedevano tutti[;)]!!!!!!! scherzo ovviamente......[:)] ciao ciao
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 04/06/2008 alle: 12:52:38
Dai Silvia che quello che hai da sistemare è veramente poco...lascia fare a noi che ne abbiamo invece di lavoro da fare!!!! Comunque io, malgrado la Chianina ho tenuto le posizioni. Però che buona che era.... A Rosanna..ma tu non ci dici mai cosa mangi...su vogliamo partecipare... Buon proseguimento Nilde
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:18:10
Eccomi al resoconto: dopo 2 settimane di tristezza a tavola segnatemi da 73.8 a 72.3 - 1,5 kg. Se devo calcolare invece da quando mi sono inserita nella lista segnatemi - 0,3 kg. Oggi il mio pranzo è stato: 50 gr. pane integrale, 100 gr. roast-beef, 1 yogurt. Stasera mi aspettano 70 gr. di pasta integrale con il pomodoro fresco senza olio e senza formaggio grattuggiato, 80 gr. philadelphia light, verdura al vapore senza condimento e un frutto. Bella la dieta di Maik, ma io sono in ufficio e non riesco a fare 3 pause per i 2 spuntini e il pranzo...posso eliminare gli spuntini (per lo meno la bresaola o la fesa di tacchino che non posso mangiare davanti alla scrivania) e distribuirli nei due pasti principali? Grazie
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/06/2008 alle: 13:55:32
Ciao belle Cicce e belli Cicci!!!! solo un saluto ciò dà fà ! a dopo...... Anna Maria [:p]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 04/06/2008 alle: 16:19:01
E allora??? La cena?? Ho voglia di piatti estivi date suggerimenti?? Insalata fagioli e tonno al naturale con cipolla fresca??? Oppure Zucchine crude alla julienne con salmone cotto al vapore e tutto condito con vinagrette??? Ciao Ciao Nilde
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/06/2008 alle: 17:42:16
[size=4]Ciao a tutti...!!!! vi do una ricetta fresca buona e dietetica.... 200g di patata lessa tagliata a cubetti, una scatoletta di tonno sgocciolato, carote grattuggiate, sedano a dadini, pomodori, e rucola id="purple"> senza sale e un filetto di olio..!!!buon appetito...!!!!id="Comic Sans MS">
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:38:47
quote:Originally posted by SUPERMAMY
Eccomi al resoconto: dopo 2 settimane di tristezza a tavola segnatemi da 73.8 a 72.3 - 1,5 kg. Se devo calcolare invece da quando mi sono inserita nella lista segnatemi - 0,3 kg. Oggi il mio pranzo è stato: 50 gr. pane integrale, 100 gr. roast-beef, 1 yogurt. Stasera mi aspettano 70 gr. di pasta integrale con il pomodoro fresco senza olio e senza formaggio grattuggiato, 80 gr. philadelphia light, verdura al vapore senza condimento e un frutto. Bella la dieta di Maik, ma io sono in ufficio e non riesco a fare 3 pause per i 2 spuntini e il pranzo...posso eliminare gli spuntini (per lo meno la bresaola o la fesa di tacchino che non posso mangiare davanti alla scrivania) e distribuirli nei due pasti principali? Grazie Allora al posto della bresavola o fesa di tacchino mangi una bella mela la pasta anche integrale va eliminata per un fattore che ti trattiene il liquidi aumenta il pane 150 g Ciao MAIK >
>
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:40:53
quote:Originally posted by La Fata dei Boschi
buongorno signore e signori in dieta oggi il mio pranzo e' composto da:bresola e rucola conditi con succo di limone e tanto the verde andra' bene???? >
> MOLTO BENE BRAVISSIMA!!!! E MOVIMENTO MOLTO MOVIMENTO CIAO MAIK
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:50:45
quote:Originally posted by La Fata dei Boschi
maik scusa se ti disturbo ma si possono avere degli alimenti sostitutivi di quelli prescritti in dieta?? e i caffe' niente di niente??? e se in palestra non si puo' andare come movimento cosa fare?? ed eventuali rilassamenti della pelle come prevenirli?? ciao e grazie delle dritte che dai >
> PER IL MOMENTO SEGUI GLI ALIMENTI CHE TI DO' CERTO IL CAFFE' LO PUOI PRENDERE PER IL MOVIMENTO UNA BELLA CAMMINATA E MOLTE SCALE QUANDO SI DIMAGRISCE SE LA PELLE NON E PIU' ELASTICA AVVENGONO DELLE BRUTTE SORPRESE UN CONSIGLIO METTERE PER TUTTO IL CORPO MA MAGGIORMENTE SULLA PANCIA INTERNO COSCIA LA CREMA " RILASTIL CREMA ELASTICIZZANTE " RENDERA' LA PELLE ELASTICA CIAO MAIK
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/06/2008 alle: 10:14:06
La presenza di teina nel thè verde è notevolmente ridotta rispetto al thè nero (25%-50% in meno a tazza) di conseguenza è possibile berne in quantità maggiori, anche in serata prima di coricarsi. Tuttavia è bene ricordare che l’abuso di teina, come di caffeina, può causare danni surrenali, quindi sarebbe bene non superare la dose di 3-4 tazze al giorno. id="size4"> id="blue"> Maik ci consiglia 1litro e mezzo al giornoid="size4">id="green">Buohhh!!!!!id="size6">id="green">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 05/06/2008 alle: 10:25:44
Ma questi camperisti a dieta sono dei veri esperti.....complimenti!!! Io stasera hamburger e insalata...però venerdì prossimo mio marito m porta un pò di ospiti a cena ed onestamente non so cosa combineròò. Ciao Ciao Nilde
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 05/06/2008 alle: 17:20:26
Ma che già vi siete stufate?? Oggi niente dieta? Che fate stasera bagordi? Io continuo ...ho introdotto la pasta a posto del pane e devo dire funziona. Coraggio Nilde
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 17:31:56
quote:Originally posted by mikidadda
La presenza di teina nel thè verde è notevolmente ridotta rispetto al thè nero (25%-50% in meno a tazza) di conseguenza è possibile berne in quantità maggiori, anche in serata prima di coricarsi. Tuttavia è bene ricordare che l’abuso di teina, come di caffeina, può causare danni surrenali, quindi sarebbe bene non superare la dose di 3-4 tazze al giorno. id="size4"> id="blue"> Maik ci consiglia 1litro e mezzo al giornoid="size4">id="green">Buohhh!!!!!id="size6">id="green"> >
> QUESTO è UN CONSIGLIO POI STA' A TE FARLO !!! IO I RISULTATI LI HO !!! CIAO MAIK
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link