e brava la nostra atleta,quello che magna poi lo brucia.[:p][:p][:p]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
miki.[;)]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by SUPERMAMY>
Eccomi al resoconto: dopo 2 settimane di tristezza a tavola segnatemi da 73.8 a 72.3 - 1,5 kg. Se devo calcolare invece da quando mi sono inserita nella lista segnatemi - 0,3 kg. Oggi il mio pranzo è stato: 50 gr. pane integrale, 100 gr. roast-beef, 1 yogurt. Stasera mi aspettano 70 gr. di pasta integrale con il pomodoro fresco senza olio e senza formaggio grattuggiato, 80 gr. philadelphia light, verdura al vapore senza condimento e un frutto. Bella la dieta di Maik, ma io sono in ufficio e non riesco a fare 3 pause per i 2 spuntini e il pranzo...posso eliminare gli spuntini (per lo meno la bresaola o la fesa di tacchino che non posso mangiare davanti alla scrivania) e distribuirli nei due pasti principali? Grazie Allora al posto della bresavola o fesa di tacchino mangi una bella mela la pasta anche integrale va eliminata per un fattore che ti trattiene il liquidi aumenta il pane 150 g Ciao MAIK >
quote:Originally posted by La Fata dei Boschi> MOLTO BENE BRAVISSIMA!!!! E MOVIMENTO MOLTO MOVIMENTO CIAO MAIK
buongorno signore e signori in dieta oggi il mio pranzo e' composto da:bresola e rucola conditi con succo di limone e tanto the verde andra' bene???? >
quote:Originally posted by La Fata dei Boschi> PER IL MOMENTO SEGUI GLI ALIMENTI CHE TI DO' CERTO IL CAFFE' LO PUOI PRENDERE PER IL MOVIMENTO UNA BELLA CAMMINATA E MOLTE SCALE QUANDO SI DIMAGRISCE SE LA PELLE NON E PIU' ELASTICA AVVENGONO DELLE BRUTTE SORPRESE UN CONSIGLIO METTERE PER TUTTO IL CORPO MA MAGGIORMENTE SULLA PANCIA INTERNO COSCIA LA CREMA " RILASTIL CREMA ELASTICIZZANTE " RENDERA' LA PELLE ELASTICA CIAO MAIK
maik scusa se ti disturbo ma si possono avere degli alimenti sostitutivi di quelli prescritti in dieta?? e i caffe' niente di niente??? e se in palestra non si puo' andare come movimento cosa fare?? ed eventuali rilassamenti della pelle come prevenirli?? ciao e grazie delle dritte che dai >
quote:Originally posted by mikidadda> QUESTO è UN CONSIGLIO POI STA' A TE FARLO !!! IO I RISULTATI LI HO !!! CIAO MAIK
La presenza di teina nel thè verde è notevolmente ridotta rispetto al thè nero (25%-50% in meno a tazza) di conseguenza è possibile berne in quantità maggiori, anche in serata prima di coricarsi. Tuttavia è bene ricordare che l’abuso di teina, come di caffeina, può causare danni surrenali, quindi sarebbe bene non superare la dose di 3-4 tazze al giorno. id="size4"> id="blue"> Maik ci consiglia 1litro e mezzo al giornoid="size4">id="green">Buohhh!!!!!id="size6">id="green"> >