CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperiste a dieta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 796
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 17:50:01
Bene ragazze spero che qualcuna di voi stia facendo questa dieta perchè chi veramente la segue vedrà i risultati.Se la mente vuole il corpo umano può ottenere eccellenti risultati anche in età adulta. Io ne sono la prova tangibile, ma ora torniamo alla dieta per venerdi COLAZIONE: come tutti gli altri giorni SPUNTINO: frutta di stagione PRANZO: insalata di pollo (200gr. di pollo e 200gr di insalata poco sale, olio extravergine, sedano, carote, olive, capperi) 50gr di pane integrale SPUNTINO: frutta di stagione CENA: 90gr bocconcino di mozzarella 50gr di pane integrale 100gr di verdura (qualsiasi verdura cotta o cruda) Mi raccomando movimento......ciao a tutte MAIK
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 05/06/2008 alle: 18:19:57
Maik adesso mi hai incuriosita: ma quanti Kg sei riuscito a scendere??? E da quanto tempo stai seguendo questa dieta? Un saluto Nilde
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 19:14:26
quote:Originally posted by nilde
Maik adesso mi hai incuriosita: ma quanti Kg sei riuscito a scendere??? E da quanto tempo stai seguendo questa dieta? Un saluto Nilde >
> A DIETA STO' DA SEMPRE MI ALLENO TUTTI I GIORNI PER ALLENAMENTO PRENDO KG E POI LI RITOLGO FACCIO COME VOGLIO CON AIUTO DELLA MENTE DELLA DIETA E TANTA GINNASTICA CIAO MAIK
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:57:27
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">
GRIDO DI DOLORE!
id="size6">id="Comic Sans MS"> me so pesata .................... ho preso 200 gr. peso Kg. 75.8id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> [:(] [:(][:(] [:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ciao Anna Maria [:(]id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
La Fata dei Boschi
La Fata dei ...
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:03:22
ciao ragazzi in dieta sono appena due giorni che seguo la dieta di maik bevo tanto the verde i risultati???? mi sento meno gonfia e' piu' leggera, ma per il peso ancora devo attendere, speriamo bene ciao marzia
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:22:48
Care amiche, che dirvi? . . . . . siete le peggio! Un post di dieta dove si leggono delle buone ricettine (compresa la coda alla vaccinara) Comunque vedo che siete state tutte brevissime e che state marciando verso un'estate da strafiche. BRAVE Augurandomi ora che il buon Maik (che saluto con simpatia)non me ne voglia se pubblico queste foto senza avergli chiesto l'autorizzazione, ma primo non lo conosco e secondo sono foto che lui stesso ha postato. Maik è sicuramente attendibile in fatto di consigli sulla cura del corpo. SIGNORE PER SODDISFARE LA VOSTRA CURIOSITA'.......... GUARDATE QUA. QUESTO E' MAIK SIERRA Un bacio a tutte
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:32:53
Ciao Antonella come stai? Porca miseria, per vedere la foto di Maik devo aspettare oggi pomeriggio, da lavoro non le posso vedere bloccano parte del sistema per cui le immagini e le foto non le vedo Sig!!!!!! Saluta Pino e Lucrezia ciao Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:39:05
EVVIVA[:0][:0][:0] Il the verde funziona davvero e costa molto meno dello sciroppo vendutomi dall'erboristeria[;)][;)] Grazie Maik [:(]solo che questa settimana ho perso solo 700 gr[:(][:(][:(]id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:50:52
A Patrì buttali via !!!!!! aricordate mejo 700gr. in meno che in più!!!!!!! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:54:25
Buongiorno Domanda: in un litro e mezzo di acqua quante bustine di te' verde usate.[:p][:p][:p][}:)][}:)] miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Lucida Console">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:26:51
Ciao a tutti, che fate questo fine settimana??? Io la tassinara: prendi una figlia lascia un'altra figlia, prendi la seconda, rilascia la prima prendile tutte e due...e così via sia sabato che domenica....che allegria!!! Spero meglio per voi... Nilde
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:10:51
Per Mikidadda io ne metto una di bustina in 1 litro e mezzo d'acqua perchè ho provato con due e mi sentivo elettrica e ti posso assicurare che anche con una funziona benissimo Per Nilde ma tra un lascia e prendi non ce la facciamo ad organizzare qualcosa il sabato sera? [:)] Anna Marì tu hai sempre la parola giusta se mi sento abbattuta ti id="size3"> id="blue"> leggo e mi torna il buonumore id="size3"> id="blue"> SEI GRANDEid="size6">id="red">[:0][:0][:0]
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:34:08
ma nel thè verde ci posso mettere almeno il dolcificante?? per me altrimenti è proprio imbevibile.... comunque iero sono stata costretta (che grandissimo sacrificio!) a mangiare una fetta di torta: era il compleanno di mio figlio...e come si fa a dire di no??? oggi a pranzo 50 gr. pane integrale, 100 gr. prosciutto crudo e broccoletti calabresi al vapore. chi vivrà vedrà......
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 06/06/2008 alle: 14:05:56
Ciao amici tutto bene[?] oggi a pranzo ho fatto la crudaiola, buona fresca e leggera, ho mangiato solo quella e la frutta.....questa sera carne alla brace e insalata....e frutta niente pane......ciao Rossella comunque questa settimana non ho perso niente porc......miseria ste uscite ci ammazzano.....va beh!!!!!!!!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:53:08
Allora ragazze avete visto io non mento, X aaron 700gr va benissimo prova a fare più movimento otterrai più risultati X SUPERMAMY usa il fruttosio lo zucchero della frutta X ale93 va benissimo le verdure come le vuoi e quante ne vuoi ma per tutte dovete fare movimento molto movimento perchè così facendo il metabolismo si riaccende in quanto solo la dieta non basta ma se accompagnata da un buon movimento corsa palestra i risultati si ottengono Ora veniamo alla dieta SABATO COLAZIONE: una tazza di latte scremato 2 fette biscottate con miele un caffe e uno yogurt magro SPUNTINO MATTUTINO: una spremuta di arancia e un frutto PRANZO: 80gr di farro e 100gr. di piselli lessi da usare come piatto unico il tutto condito con un cucchiaino di olio extravergine e frutta di stagione SPUNTINO POMERIDIANO: un frutto di stagione CENA: PIZZA MARGHERITA e un frutto di stagione DOMENICA COLAZIONE: caffelatte con latte scremato, 2 fette biscottate con miele, e uno yogurt magro SPUNTINO MATTUTINO: frutta di stagione PRANZO: insalata di riso (80gr di riso integrale, una cucchiaiata di piselli lessi, un pomodori piccolo, 10gr di emmental, e se vi piace 2 capperi e 2 olivette il tutto condito con un cucchiaino di olio extravergine) SPUNTINO POMERIDIANO: un frutto di stagione CENA: un coscio di tacchino al forno e insalata, un frutto Buon week end a tutte, buoni chilometri a tutte e buona dieta e se per caso uscite con i camper fatevi una bella corsetta ciao a tutte da MAIK
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 07/06/2008 alle: 10:57:02
buongiorno future secche,scommetto che state in piena attivita'.......con lo spuntino delle 11 che avevate pensato[}:)][}:)][:p][:p]id="size4">id="blue"> una domanda ma il tè verde vi porta a fare tanta.....Tin Tin[:D][:D][:D]mi sembra un lasix (non so se si scrive cosi')[:(][:(][:(][:(][^]id="size4">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
maiksierra
maiksierra
-
Inserito il 07/06/2008 alle: 13:35:59
quote:Originally posted by mikidadda
buongiorno future secche,scommetto che state in piena attivita'.......con lo spuntino delle 11 che avevate pensato[}:)][}:)][:p][:p]id="size4">id="blue"> una domanda ma il tè verde vi porta a fare tanta.....Tin Tin[:D][:D][:D]mi sembra un lasix (non so se si scrive cosi')[:(][:(][:(][:(][^]id="size4">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
> Ciao Miki allora la funziona il the verde!!!!!!! TU eri titubante comunque è quello di drenare il corpo dei liquidi in eccesso dunque fai tanta TIN TIN Nella perdita di peso la prima fase si perdono i liquidi e quello che il the aiuta, voi donne avete questo problema accumolo di liquidi Dopo aver drenato i liquidi si passa ad intaccare il grasso che abbiamo in eccesso Vi ricordo che la perdita di peso è su tutto il corpo dunque se avete accumili di grassi in determinati punti del corpo li bisogna agire diversamente aiutandosi con esercizi mirati a muovere il grasso che li stanzia da tanto tempo PER AIUTARVI NELLA DIETA MI SERVIREBBE SAPERE LA VOSTRA ALTEZZA PESO ANNI E SE SOFFRITE DI PRESSIONE ALTA O BASSA SE NON VOLETE SCRIVERLO QUI MANDATEMI UN E MAIL maiksier@hotmail.it per fare una dieta mirata ad ogniuna di voi CIAO A TUTTE MAIK
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 09/06/2008 alle: 10:27:55
buongiorno quanti chili avete perso o messi?????????? Anna maria dove sei miki.[;)]id="size5">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/06/2008 alle: 10:34:37
Ciao Miki ci sono! ci sono! stamane assemblea sindacale dalle ore 08.00 alle ore 10.00 contratto scaduto da tre anni!!!! [}:)][}:)][}:)] la dieta va a rilento sabato abbiamo festeggiato il compleanno di Paolo [:D][:D][:D] il mio Bronzo di Riace ha compiuto 15 anni [:)][:)] ma oggi é lunedì ....... si ricomincia !!!! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 09/06/2008 alle: 12:59:54
BUONGIORNO A TUTTI QUELLI CHE SONO A DIETA E NON... CERTO CHE PER NOI CAMPERISTI E' PROPRIO DIFFICILE DIMAGRIRE. AD OGNI WEEK-END SPECIE IN COMPAGNIA CI SONO TENTAZIONI CONTINUE[:I] BUONA SETTIMANA DI DIETA A TUTTI, MASHA[;)]id="green">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link