quote:Originally posted by nilde> A DIETA STO' DA SEMPRE MI ALLENO TUTTI I GIORNI PER ALLENAMENTO PRENDO KG E POI LI RITOLGO FACCIO COME VOGLIO CON AIUTO DELLA MENTE DELLA DIETA E TANTA GINNASTICA CIAO MAIK
Maik adesso mi hai incuriosita: ma quanti Kg sei riuscito a scendere??? E da quanto tempo stai seguendo questa dieta? Un saluto Nilde >
Un bacio a tutte quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki allora la funziona il the verde!!!!!!! TU eri titubante comunque è quello di drenare il corpo dei liquidi in eccesso dunque fai tanta TIN TIN Nella perdita di peso la prima fase si perdono i liquidi e quello che il the aiuta, voi donne avete questo problema accumolo di liquidi Dopo aver drenato i liquidi si passa ad intaccare il grasso che abbiamo in eccesso Vi ricordo che la perdita di peso è su tutto il corpo dunque se avete accumili di grassi in determinati punti del corpo li bisogna agire diversamente aiutandosi con esercizi mirati a muovere il grasso che li stanzia da tanto tempo PER AIUTARVI NELLA DIETA MI SERVIREBBE SAPERE LA VOSTRA ALTEZZA PESO ANNI E SE SOFFRITE DI PRESSIONE ALTA O BASSA SE NON VOLETE SCRIVERLO QUI MANDATEMI UN E MAIL maiksier@hotmail.it per fare una dieta mirata ad ogniuna di voi CIAO A TUTTE MAIK
buongiorno future secche,scommetto che state in piena attivita'.......con lo spuntino delle 11 che avevate pensato[}:)][}:)][:p][:p]id="size4">id="blue"> una domanda ma il tè verde vi porta a fare tanta.....Tin Tin[:D][:D][:D]mi sembra un lasix (non so se si scrive cosi')[:(][:(][:(][:(][^]id="size4">id="green"> miki.[;)]id="size3">id="blue"> >