quote:Originally posted by paolathea> Grazzzzieee solo un po' + di buona volontà, la dieta è un equilibrio mentale, che purtroppo ho perso!!! Ora ci proviamo insieme Ciao Cla
Dai forza Claudia!!!!!! SI PARTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5"> Ne hai persi 50 che vuoi che sia perderne 20 adesso? tienici aggiornate! Paola >
quote:Originally posted by moje de sandrone>DIMENTICAVO se volete al posto del pane potete accompagnare i pasti con il pane carasau o come si chiama cioe' sardo ho notato che dura di piu' con le verdure ed ingrassa meno. la porzione e' un pezzo rotondo o triangolare dipende come lo trovate.
Comq. volevo ricordare che la dieta di solito varia da persona a pers.pero' tentar non nuoce [;)]BACI BACI HO CONVINTO MIO MARITO SPERIAMO BENE [:)] VOGLIO RINGRAZIARVI PER AVERCI DATO LA SPINTA >
quote:Originally posted by Freespirit>BUONGIORNO A TUTTE RICORDATEVI CHE I COSI DETTI CHILI VANNO PERSI UN PO' PER VOLTA NO TUTTI INSIEME[;)]
Buongiorno amiche a dieta...da oggi si comincia seriamente!!!! SERIAMENTE.......siete pronte?[8)] Ho studiato bene la dieta della Moje de Sandrone e per me è quella più adatta. Io ci provo....ma non mi prendete in giro se non calo manco un etto.......c'è questo rischio!!!![:(] Fatemi sapere come va....... >