quote:Originally posted by nilde> Vi seguo a tutte!!! ma scrivete i vostri progressi o eventuali dubbi o se non scendete di peso così mi faccio un profilo per continuare a darvi indicazioni per mettervi in forma Insoma sono il vostro personal trainer virtuale Ciao MAIK
Maik, continua a seguirci così...senza grandi sforzi ho perso ancora 1/2 Kg. Oggi durante una riunione dove sono andata col mio bel tè verde ho suscitato la curiosità di tutti i presenti, molti francesi...comincio ad esportare la tua dieta. Grazie ancora e un saluto a tutte le mie amiche, chissà perchè le tondette suscitano tanta simpatia...però adesso della simpatia ce ne sbattiamo e vogliamo diventare magre anche se ciò dovesse implicare di diventare antipatiche. >
quote:Originally posted by aron> E giusto che segui l a dieta della dietologa un consiglio fai del movimento accendi anche il metabolismo se posso mi dici quanto sei alto quanto pesi e tuo anni e se hai praticato dello sport ciao MAIK
Anna Marì faje vede [:D][:D][:D] Maik quale personal trainer ti devo dire che NON sto seguendo la tua dieta perchè ho lasciato una discreta sommetta alla dietologa che mi ha prescritto una dieta personalizzata, quindi per il momento sto seguendo quella però non è detto che a breve non provi anche la tua[;)][;)] Grazie comunque per i tuoi preziosi consigli[:p][:p] Il thé verde è il miglior diuretico naturale che abbia mai provato[:p][:p] Masha ma che bisogno hai di torturarti con il thé amaro[?][?]che dieta devi fa[?][?][?]devi scomparire[?][?][?] Nildeeeeeeeeeeee occhio ai francesi non ti fidare[:D][:D] id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by maiksierra> ti mando una e-mail privatamente sai dichiarare in pubblico quanto peso è una di quelle cose che non sono mai riuscita a fare[:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by aron> E giusto che segui l a dieta della dietologa un consiglio fai del movimento accendi anche il metabolismo se posso mi dici quanto sei alto quanto pesi e tuo anni e se hai praticato dello sport ciao MAIK
Anna Marì faje vede [:D][:D][:D] Maik quale personal trainer ti devo dire che NON sto seguendo la tua dieta perchè ho lasciato una discreta sommetta alla dietologa che mi ha prescritto una dieta personalizzata, quindi per il momento sto seguendo quella però non è detto che a breve non provi anche la tua[;)][;)] Grazie comunque per i tuoi preziosi consigli[:p][:p] Il thé verde è il miglior diuretico naturale che abbia mai provato[:p][:p] Masha ma che bisogno hai di torturarti con il thé amaro[?][?]che dieta devi fa[?][?][?]devi scomparire[?][?][?] Nildeeeeeeeeeeee occhio ai francesi non ti fidare[:D][:D] id="size3">id="blue"> >
>
[:D][:D][;)]
ciaociao Pietro [;)]