Con la primavera arrivano gli aiuti alla dieta: fragole asparagi piselli e tante cose buonissime che si affacciano sui banchi dei mercati...e ricordate tanta ananas.
Buon proseguimento....
Questo inizio dieta mi sta piacendo.
Buona giornata di sole che mette allegria...Nilde
Oh Belle Donne non è che st' estate al mare annamo in giro cosi'?[:0]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">Voi alici e noi pesci palla !!!!![B)][B)][:D][;)]id="size4">
ciaociao Pietro [;)]
Brava Sirenetta, ma allora é vero che ieri non ti sei mangiata la trippa!!!!!!!
............. A SILVIA ma che te devi dimagrì??????????????
Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
ieri loro si sn mangiati le fettuccine fatte da Ilaria e la suocera..con sugo di spuntature..io soglioletta di 4 etti scarsi con tnt di testa!!id="size4">id="limegreen">
Modificato da sirenetta il 16/04/2008 alle 14:16:33
Silvia non dire bugie!!!!!
Sirenetta ...... ti credo! brava brava brava ..... però la prossima volta togli la testa lla sogliola (che schifo!!!!).
Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
[code]
OK SONIA...TI STAI COMPORTANDO BENE MA:"QUANTO HAI PERSO??".
DAI SECCHE...CE LA POSSIAMO FARE!
1) Paolathea - kg. 0,3
2) Masha - kg. 0,5
3) Sirenetta
4) Didola - kg. 2
5) Peteroma - kg. 2,2
6) Superski
7) Sisco - kg. 0 (insisti...)
8) Free Spirit
9) Aquilone
10) Cool Runnings dai non ci pensare...
11) Sandrone69lei kg. - kg. 1,5
12) Sandrone69lui - kg. 2,5
13) Wilma
14) Menotrenta - kg. 0,6
15) Nilde
16) Salmone one
17) f104ami - kg. 0,500
18) Notedinotte
19) Aron - kg. 1 (evvai Pa')
20) .........
sotto a chi tocca...[/code]id="green">id="size3">
Ciao "CICCE" come butta oggi?
me sembrate un pò mosce!
Oggi a pranzo ho mangiato pollo e insalata, niente pane, niente pasta! SIGH!!!!!!
Domani c'é la "pesa".
Che ve sete mangiate Voi?
Dai chiacchieramo un pò ... tirateve sù!!!!
Ciao Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">
Cara Anna Maria......
io ho mangiato finocchi crudi e sconditi, tonno e 1 mela:
ma tanto non ce la farò mai a dimagrire...........
per domenica ho una ricetta di una torta al cioccolato ma light.....
...c'è scritto proprio light!!!!!
Ma.......
Tutto trama contro di me... vengo adesso da una conferenza stampa dove c'era un catering che proponeva l'inverosimile [}:)][}:)][}:)]
...non ho resistito [:(]...
ho aggredito il banchetto![V] (ma che libidine!!!![:p][:p][:p])
Credo che lunedi' saltero' l'aggiornamento[:I]
A tra due settimane,
Paola
Vi dico che faccio stasera....ho preso una palamite ( piccolo tonno ) lessato con aglio e alloro. Lo mescolo con patate e carote cotte al vapore condito con prezzemolo un uovo sale e pepe. Faccio delle polpette schiacciate cotte al forno...che ne dite????
Io non aggiorno il mio peso perchè la mia bilancia è starata e mi da un peso di +/- 3 Kg. Penso che dovrò ricomprerla ma prima di trovare il coraggio mi serve un pò di tempo.
In bocca al lupo.
Rosanna le pubblichi la ricetta della torta..dai con le ricette che aiutano anche a non perdere la passione per la cucina.
Nilde
Ecco la ricetta:
TORTA AL CIOCCOLATO light
Ingredienti
50 g. di cacao amaro
250 g. di zucchero (io ne ho messi 180 g.)
200 g. di farina
250 g. di latte
1 bustina di lievito
granella di nocciole (è facoltativa...)
Settaciare la farina in una ciotola aggiungere lo zucchero il cacao amaro mescolare e aggiungere il latte poco alla volta fino ad avere una consistenza cremosa A questo punto, io ho aggiunto la granella di nocciole però la ricetta base non lo prevede. Aggiungere il lievito setacciato e mescolare per bene. Versare in una tortiera imburrata e infarinata e cuocere in forno caldo a 180 gradi per circa 20 minuti. Vale la prova stecchino.
Sformare la torta, farla raffreddare e spolverizzare di zucchero a velo, o decorare a piacere.
DUNQUE:
Per Rosanna: domenica nun me fà vedè la torta"light" ... ho ignorato persino la ricetta che hai trascritto!
Per Paola: SEI LA PEGGIO!!!!!!!! MENO MALE CHE NUN ME STAI VICINO!!!! FAI SOLO DANNI!!!!
Per Silvia: TE ODIO!!!!! TENTATRICE DEI MIEI STIVALI!!!!
Per Nilde: vatte a comprà subito nà bilancia e no quer pesce strano .... come sè chiama?????
Ciao Ciao Anna Maria [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.