CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti abruzzesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 154
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:14:06
Ma di quale terremoto parli? Spero che sia un pesce d'aprile anticipato. I miei che vivono a Pratola Peligna non mi hanno fatto sapere nulla.Mi informerò. Ciao a tutti viliam
quote:Originally posted by LupoAlberto1
Ciao a tutti scusate ma seguo poco la TV e ho saputo solo ora del terremoto. Tutto a posto tutto bene a parte la paura? Ciao Alberto >
>
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:33:22
per Romeo, ho potuto visitare la città solo per un paio di ore, anche causa acquazzone ho solo parcheggiato in Via Strinella, devo dire un po' deluso, quasi tutte auto parcheggiate, fin quasi sulle griglie...eppoi pavento cosa sia dormire lì, praticamente sopra una strada di scorrimento continuo.. bello il centro storico, la chiesa di san bernardino (bellissima), piazza del duomo (chiuso), ho rinunciato alle 99 fontane e a molto altro (alla prossima occasione con più tempo) buona la strada, solo qualche lavoro ancora all'altezza di teramo grazie ancora delle dritte gianni [:)]
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 01/04/2009 alle: 21:09:47
X Alberto Io e altri che scriviamo su questo forum siamo di Pescara e dintorni e qui il terremoto non si è avvertito... X Viliam Comunque le scosse ci sono state, già da domenica, e ieri a l'Aquila si sono sentite molto forti .
17
titodiba
titodiba
08/08/2008 221
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:35:20
le scosse si sono sentite anche a teramo ma molto lievemente, a l'aquila, non ricordo il paese si sono staccati un po di intonaci dalle case ma niente di grave. ciao a tutti

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:53:45
Ciao a tutti voi: Chi ci può dare informazioni per una sosta presso l'Agriturismo San Gregorio, sito a San Gregorio a 8 KM da L'Aquila. E se lo conoscete, ne vale la pena andarci o no? Buoni KM e buona Pasqua. gudimai.
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:31:44
Ciao all'Agriturismo San Gregorio ci ho pranzato diverse volte, ma mai sostato in camper (onestamente non ho mai visto un camper parcheggiato) perchè anche essendo di Pescara, sono originario di quelle parti e quindi vi ho anche una casetta. Sicuramente ne vale la pena mangiarci però la sosta non la vedo così interessante. E' proprio sulla strada statale e dovunque tu voglia andare devi spostarti in camper (anche per una semplice passeggiata). Trovo molto più interessante fermarsi a dormire nel CS delle Grotte di Stiffe (a pochi km) o in qualsiasi paese della zona dove la sosta è tranquillamente consentita ovunque: ad es. Barisciano, San Demetrio ne' Vestini (anche sul lago) se non alla stessa L'Aquila. Per altre info sulla zona: avvalfredo*virgilio.it Ciao e continuiamo a pubblicizzare il nostro miniraduno a Campo Imperatore!!!! P.S: per info sulle continue scosse sismiche nel territorio aquilano:

http://www.primadanoi.it/module...

17
av59
av59
19/02/2008 305
Inserito il 04/04/2009 alle: 22:53:29
dai aumentiamo le adesioni o forse ......non avete voglia di arrosticini . Robertoid="green">[size=5][/sizeid="size6">=5]
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 05/04/2009 alle: 08:51:20
Non ti preoccupare vedrai che le adesioni ci saranno!!! Per esperienza ora è ancora troppo presto!! Intanto per Pasqua , che ormai è vicina, che fate?? Noi non ancora sappiamo di preciso (tanto per cambiare) anche perchè abbiamo solo tre giorni! Vedremo!! id="size3"> id="green"> [:)][:)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 05/04/2009 alle: 16:27:05
controllato la data coincide con periodo di comunioni, il mio piccolo la settimana dopo, speriamo che mi lasciano libero ariuppete [;)] ciao romeo

Modificato da vespucci il 05/04/2009 alle 16:33:58
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 17:22:24
Scusate ma visto che siete Ambruzzesi, per Pasqua, con amici vorrei andare sul Lago di Barrea (Villetta Barrea), Pescasseroli e Parco Naturale in Abbruzzo. Tra Villetta Barrea e Pescasseroli, mi hanno detto(persone che ci sono state ma circa una decina di anni fà) di visitare una Località chiamata "la Camosciara" con addirittura delle cascate (detto da loro, località molto affascinante). Volevo delucidazioni in merito a questa località, tipo se è possibile arrivarci con il camper o se vi sono parcheggi e come poter raggiungere tale località. Ringraziando in anticipo chiunque può aiutarmi, in occasione dò i miei auguri di Buone Palme a tutti[:)]. Ciao
17
camperclub99laquila
camperclub99...
28/12/2008 11
Inserito il 05/04/2009 alle: 18:59:55
ciao a tutti, io sono giancarlo, dell'Aquila ho un Mizar 170 e un equipaggio di 5 persone, a seguire abbiamo Franco aquilano con un dream e 4 persone di equipaggio, e altri equipaggi..... siamo all'incirca 7 camper e abbiamo fondato questo camper club tra virgolette, visto che nella nostra città c'e' un club di persone un po piu adulte, ed i nosri itinerari sono un po diversi dai loro. Chiunque volesse unirsi a noi puo' scriverci alla mail:camperclub99laquila@tiscali.it e lasciare il tel. verrà richiamato. Per organizzare il raduno io ci sto' ...anzi noi ci stiamo!!!!
17
camperclub99laquila
camperclub99...
28/12/2008 11
Inserito il 05/04/2009 alle: 19:16:06
ciao....per la camosciara e' bellissima, ed entri col camper pagando il biglietto, parcheggi nella grande area interna e vai tranquillamente a visitare i percorsi... attenti che per arrivare c'e' un po'....di salita...ma ne vale la pena...soprattutto perchè non e' difficile incontrare camosci per strada!!!
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:54:44
quote:Originally posted by camperclub99laquila
ciao....per la camosciara e' bellissima, ed entri col camper pagando il biglietto, parcheggi nella grande area interna e vai tranquillamente a visitare i percorsi... attenti che per arrivare c'e' un po'....di salita...ma ne vale la pena...soprattutto perchè non e' difficile incontrare camosci per strada!!! >
> Grazie per l'informazione, la visiterò sicuramente[:)]. Mi sai dire se è vero che esistono delle cascate salendo sulla camosciara? Ciao e grazie
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:53:06
Ciao a tutti Le cascate della Camosciara sono molto belle come anche i percorsi. id="Arial">id="red">id="size4">
17
av59
av59
19/02/2008 305
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:34:40
1° INCONTRO CAMPERISTI id="green"> id="size6"> ABRUZZESI E NON id="size6"> id="green"> - LA 3° DOMENICA DI MAGGIO A FONTE VETICaid="size6"> av59 2 + F(14) marimari 2 + F(17) Lupo alberto1 2 Mimmo 1276 2 + M(14) + F (4) Alfredo 2 + F(2)+F(3mesi) Gipsy 2 + F(2)+M(4) Florata 1 Vespucci 2 + M (9) GuGu ? ..... Quanto movimento!!!!! allora ho rimesso l'elenco così chi aderisce si può aggiungere alla lista . Ovviamente l'adesione non è asssolutamnete impegnativa in quanto non c'è niente da prenotare . Intanto per Pasqua vado sul lago di Como e speriamo che il tempo ci assista in ogni caso non vedo l'ora. Per quanto riguarda la Camosciara e Pescasseroli vi consiglio l'area di sosta di Pescasseroli mi sembra si chiami S. Andrea
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:35:36
quote:Originally posted by florata
Ciao a tutti Le cascate della Camosciara sono molto belle come anche i percorsi. id="Arial">id="red">id="size4"> >
> Grazie ancora per le informazioni, merita e obbligo di visita da parte nostra dopo le vostre gradite informazioni. Ciao
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:05:17
Sono ancora tramortito, stanotte tutto ha tremato!!! Il risveglio, la paura, i bimbi..... Sono tramortito dalle notizie sulla devastazione....
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:15:58
tutta la nostra solidarietà agli amici abruzzesi per la tragedia che gli ha colpiti[:(][:(][:(] sisco family[:(]id="size2">id="blue">
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:21:11
per la peppa, non finiva piu il lampadario ballava in maniera incredibile sembrava che voleva arrivare a toccare il soffitto ed abito al pian terreno, certo che siamo proprio nulla davanti a certi fenomeni naturali, mi sento in dovere di andare a dare una mano, ma non so come, peccato l'anno scorso mi stavo per segnare alla protezione civile poi la sciaguratezza e la non imminente disponibilità di corsi di formazione indispensabili per accedere mi hanno rallentato spero per la zona meno danni possibili e spero anche che il numero delle vittime non salgono ciao romeo
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:23:52
Ciao a tutti e soprattutto la mia piena solidarietà agli amici abruzzesi..Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha notizie circa la situazione a Gioia dei Marsi ho casa e amici li e non riesco a mettermi in contatto con nessuno neanche con la protezione civile o il comune, prima di mettermi in viaggio per andare a vedere di persona vorrei capire che situazione c'è Grazie a tutti Flora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link