quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/04/2012 20:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi come vanno i lavori? finito? in bocca al lupo per la nuova attivitàid="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 14/04/2012 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao clemente,sicuramente se il tempo non e... clemente...[:D]si rinvia alla settimana dopo[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 12/04/2012 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti scusa francesco ma solo ora o visto il link molto bello da tenere presente nei prossimi week end [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 14/04/2012 22:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora spero proprio che sia buon tempo altrimenti la prossima settimana non posso venire perchè vado a Marina di Cecinaid="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 14/04/2012 19:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti voi amici campani x le bellissime parole e x l'affetto che nutrite nei nostri confranti... max.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 14/04/2012 22:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente il tempo permetterà a noi amici campani di consumare la 4 edizione della carcioffolata..ma sappi che a cecina ci stò pure ioooo..[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/04/2012 20:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie andrea per la tua disponibilità e la tua capacità ,a nome di tutti i tanzillo[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 14/04/2012 22:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lino mi fa molto piacere così passeremo qualche altro giorno insieme di vacanzaid="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 14/04/2012 23:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il piacere e tutto mio aver conusciuto te persona semplice e simpatica..[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 14/04/2012 23:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti lino avevo chiesto anche prima sul forum un consiglio siccome la ditta mi ha dato tutta la settimana di ferie , per la verità contro la mia volgia , mi devo trattenere per gli altri 4 o 5 giorni mi sapresti consigliare qualche bel posto da quelle parti dove potersi fermare e che non costi troppo che ne valga la pena? tu dopo il 2 te ne ritorni a napoli? id="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 14/04/2012 23:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si,dopo il due rientro,sicuramente ci sono posti bellissimi da vedere e visitare,credo che stando sul posto faremo un itinerario adeguato a te e famiglia[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 14/04/2012 23:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli Amici Campani ciao Clemente sicuramente il meteo a maggio sarà migliore di quello attuale e ti posso consigliare Orbetello, Ladispoli, S.Felice al Circeo, Terracina, Gaeta che sono tutti di strada per e da Cecina, stà a te fare una ricerca e scegliere il posto dove piu ti piace per fermarti, comunque come già ti ha anticipato Linux ne riparleremo a Cecina perchè sicuramente la carcioffolata si farà il prossimo WE in quanto sabato e domenica il tempo si aggiusterà [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">