quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 15/04/2012 21:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppe tutto bene? un saluto a Pina e tutti gli altri id="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 15/04/2012 21:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz pensandoci bene tutti voi la domenica quando non usciamo col camper andate a casa della suocera, per noi è l'inverso, quando non usciamo i figli vengono a casa nostra [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], alla fine se a voi conviene a noi non tanto per cui in futuro usciremo anche con il cattivo tempo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 15/04/2012 22:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lello tutto bene? venerdì che fai?id="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 inserito in data 15/04/2012 23:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci facciamo i soldi sicuramente passeremo dal Ducato all'Iveco e non al Ford che è nu c.sssss [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/04/2012 23:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah bellissima questa ahahah buonanotte a tutti [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gameover inserito in data 16/04/2012 11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariano! Il piacere sara' tutto nostro conoscervi...nel gruppo ci sono molti bambini coetani con i tuoi figli GESù ama tutti.id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">[;)]