quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 17/04/2012 13:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....E' il mio pranzo di tt i giorni, ma oggi c'e il mio boy friend a casa ( lui è allergico al panino ahahahahah)!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/04/2012 15:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE TI HANNO DATO LE BUSTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">