ttp://i41.tinypic.com/2i0y74m.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/04/2012 21:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Max a MAGGIO organizza id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
[:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gabomarquez inserito in data 19/04/2012 12:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non ci sono mai stato quindi non ti posso essere di aiuto, però ne ho sentito parlare bene, sicuramente qualche amico del gruppo che già ci è stato ti risponderà quanto prima, abbi fede [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], saluti.id="size5">id="blue">
E' arrivato il momento che tutti aspettavano [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
con il piacere di rivedere dopo tanto tempo i loro genitori id="size5">id="blue">
Sono talmente concorrenziali che riescono a vendere "3 nsalat a n'euro" e pure ammosciata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">
Guardate quà invece che fioroni di frutta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
Di nuovo tantissimi auguri per il nuovo locale [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/04/2012 13:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringrazio ancora tutti gli amici campani, x tutti i regali di buona fortuna [;)] x andrea grazie delle foto [:p] x eugenio grazie x tutto quello che ci ai offerto x la serata di lunedi [;)] ops! buongiorno a tuttiid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/04/2012 10:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 19/04/2012 15:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di decidere cosa fare nei prossimi WEid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 19/04/2012 19:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non esco vengo anche io al Raiano [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">