quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 19/04/2012 22:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Tommy mi aggiungi in lista? grazie id="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 19/04/2012 22:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 19/04/2012 22:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nando del pensiero se è per questo basta che mi fai compagnia per strada nel caso dovessi avere qualche problema ora ti saluto magari ci sentiamo domani buona notte id="size5">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 19/04/2012 22:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lello mi dispiace per la piccola un pò di pazienza per il resto tutto bene?id="size5">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 19/04/2012 22:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace tanto [:(][:(][:(] ok ma a tavola c sta semp o piatt tuoj[;)]ma cio mangiamm nuj[:D][;)] id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 19/04/2012 22:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi inserisci nella lista 2 persone.Grazieid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di gabomarquez inserito in data 19/04/2012 12:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ci sono stato due volte Area molto grande pulita con caricobe scarico e allaccio elettricità però sittrova molto isolata vicino nn ce nulla tranne le grotte a 1 km , ricorda per arrivarci devi fare circa 30km di curve una tragediaaaaaaaaa resto a tua disposizione ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 20/04/2012 08:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un sogno che si realizza
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 20/04/2012 08:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooo a te Maurizio, e tt gli Amici Campani ![;)] Il camper x me significa voglia di divertirsi in piena libertà, senza compromessi, ma sl voglia di distrarmi da tanti pensieri e abbandonare il tam tam giornaliero, permettendomi di andare dove voglio in completa autonomia, di stare a contatto con la natura, di visitare posti nuovi e viverli km x km insieme a persone meravigliose come gli Amici Campani "sulle ali della libertà"!![:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 20/04/2012 08:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per mè significa non spendere 4000 euro ad agosto id="red"> x 20 gg.per l'affitto di una casa a Serapoid="red">,non spendere 600 euro id="red"> di albergo x andare 3 gg a Gardaland,e pagare solo 60 euro per un w.end di 2 notti a Roccaraso id="red"> e piu' ne ha piu ne metta...id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 20/04/2012 08:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia casetta di campagna, mare, montagna dove trascorrere tantissim WE in piena libertà.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 20/04/2012 09:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gigi mi meravigliavo che non ti vedevo ancora in lista, ti stavo telef. Adesso aspetto ancora un pò per gli altri amici che mancano e se non li vedo in lista li chiamo ad uno ad uno compreso quel camperista falluto di Linux addò t'avvi ca chiov statt a cas . . . . [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anzi vieni con noi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="red">id="size5">id="blue">