quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 21/04/2012 10:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppe si mi sono già messo daccordo con Nando partiamo da casa sua così andiamo tutti insieme ciao a staseraid="size5">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 21/04/2012 12:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy non dimenticarti di comunicare al Raiano che il menù bimbi/ragazzi è di 5€. come è sempre stato, inoltre sarebbe opportuno che la scelta del menù adulti fosse ugale per tutti in modo da agevolare il compito al Raiano in quanto ne siamo tanti e dobbiamo stare quieti che c'è il Napooli da goderci, io propongo di scegliere quello da 10€. tanto Maria ne mangia la metà ed il resto me lo pappo io [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 21/04/2012 14:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera sara na grande festa e te la perdi [:D][:D][:D][:D][:D][;)]id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 21/04/2012 00:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio stasera vieni in pizzeria te lo diciamo la chi la inventato il camper [;)]id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 21/04/2012 14:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tommy scusami ma solo ora posso accedere al pc, per stasera non ci siamo purtroppo , un abbraccio e buon divertimento[:)]id="Comic Sans MS">id="teal">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 21/04/2012 14:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo[V][V] ok ci vediamo la prossima un abbraccio id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 21/04/2012 14:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come voi anche Ermanno/Batman non potrà venire stasera id="size5">id="blue"> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 21/04/2012 18:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ci vediamo frà poco in pizzeria [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">