quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/05/2012 12:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusami levate una curiosità come mai state rinunciando alle magliette e loghi ? Qualche novità di cui nino sono ancora al corrente?id="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 21/05/2012 13:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente rapaky ha comunicato i costi:
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 21/05/2012 16:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao F.ho partecipato a qualche edizione passata di questa manifestazione,ed ho constatato che non è quella che immagini,inoltre attualmente il meteo x quelle zone non è amicoid="green">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/05/2012 16:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto particolarmente per il meteo, per adesso si presenta migliore sulla zona di Paestum/Castellabate. id="size5">id="blue">
Tanti tanti auguri di un felice compleanno a Susy Tanzillo primogenita di Linux[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 21/05/2012 15:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x rino domani non poso causa molta stanchezza lavorativa (sabato ho lavorato,domenica una mezza giornata passata al rimessagio causa lavori camper,questa settimana ancora straordinario lavorativo e sto a pezzi ,scusatemi nei prossimii wek. se organizzerete verro costi quel che costi .id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 21/05/2012 20:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci associamo per i nostri più sinceri auguri di buon compleanno a Susy/Linuxid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 21/05/2012 20:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Nunzio, X Tommy nella lista devi comunque evidenziare gli eventuali amici in attesa per dare anche a loro una certa priprità di ingresso [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 21/05/2012 08:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco mi annulli i loghi per Clemente , Bellillo, Davide e Roxsy grazieid="size6">id="blue"> clemente morgillo