quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/05/2012 10:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UE' miki quann' passano sti' 29 iuorn?[:D][:D][;)][:p][:p]vuttl'a' ret'[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 23/05/2012 10:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande morgan[:p]mi è rimasto in presso l'immaggine della tua parata quando fabigas a sparato un siluro nell'incrocio dei pali[}:)]tu sembravi un volatile[:p][:p][:D]grandeid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 23/05/2012 07:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno clemente,ci vediamo all'altro weekend.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/05/2012 11:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissima iniziativa[:p]peccato che non posso partecipare x motivi lavorativi[:)][;)]bello anche l'itinerario[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/05/2012 11:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK l'itinerario sarà: Napoli - Metaponto viaggio di andata con sosta a Metapontoid="red"> quindi cercheremo di visitare le cittadine di: Porto Cesareo, Gallipoli, S.M.di Leuca, Riva d'Ugento, Otrantoid="red"> se ci sarà tempo si potrebbe visitare anche Ostuni e farci una braciata a Cisternina id="red"> per il rientro . . . . al momento decideremo se farlo da Bari o da Taranto id="red">[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
[:D][:D][:D][:D] hihihi siamo grandi tutti quanti l'importante e divertirsi vac a fatica ciaooid="blue">id="size5">
abramo antonio quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 23/05/2012 14:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo i più forti come diceva max (abbiamo più esperienza)[:p]vincere facile significa ca' sit'scarz' hihihi[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/05/2012 14:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande rino[:p]bellissima lista[:p]consiglio agli amici che vengono a vasto di portare le bici in modo di sfruttare la pista ciclabile al massimo[;)]ricordo anche che e aperto il ristorante il sabato x chi vuole passare una serata in pizzeria[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 23/05/2012 13:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERMANNO L'ABBIAMO FATTO SOLO PERCHE ERA CONVALESCENTE E CI HA FATTO UNA COSA ALLO STOMACO SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA SI E MESSO A PIANGERE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]SCHERZI A PARTE E STATA UNA BELLISSIMA SERATA IN PIENA ALLEGRIA CON TUTTI CHE SI RIPETERA' HO MESSO GIA LA LISTA [;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/05/2012 13:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Vedendo l'itinerario mi ricorda l'escursioni che si facevano in crociera!!id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/05/2012 13:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andre' ma toglimi una curiosità ma si và con l'autocaravans oppure con la nave?hihihihi[:D][:D][;)]ha ragione mist sembrano tappe da crociera[:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 23/05/2012 16:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consideri 10gg, 1 per andare, 1 per tornare ti restano 8 gg di pacchia hai voglia di girare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Ostuni e Cisternina sono 2 optional [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Amici vi lascio una buona serata, devo andare a prendere degli amici per andare a fare visita ad altri amici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Linux prepartati che ti stò venendo a prendere [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/05/2012 14:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che probabilmente mi libero dagli impegni che avevo, cortesemente se mi metti in lista di attesa caso mai qualcuno disdice, grazie.id="size5">id="blue">