quote:Risposta al messaggio di fabygas inserito in data 09/06/2012 10:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CREDO QUELLO E' UN RAGAZZO DAL CUORE GRANDE OLTRE ALLA PIZZA CI OFFRIRA' ANCHE UN BEL GELATO DA REMY' GIU MARGELLINA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 08/06/2012 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei giocare ma gia sono fatte le squadre ma nel caso che qualcuno venga meno x lunedi sera mi fate sapere e vengo [;)]id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 09/06/2012 11:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' mancato poco che non ti acchiappavi con Linux [:)][:)][:)][:)][:)][:)] peccato[:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 09/06/2012 16:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben fatto ottima scelta e ottima anche la compagnia [:)][:)][:)][:)][:)][:)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 09/06/2012 16:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella meta anche se non ci sono ancora stato ma penso che ci andro verso fine giugno o meta luglio magari se vi va di ritornarci organizzatevi x la prossima [;)][:p][:)]id="size4">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"