quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 11/06/2012 02:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravvvvvv complimenti ottima scelta bel postoid="size5">id="blue">
lo facciaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 11/06/2012 21:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serpò mo cerca di organizzare x il camping non vorrei rimanere fuori[:D][:D] mo devi far vedere quanto vali!id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 11/06/2012 18:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RINO PER MIO ZIO PURTROPPO ANCORA CONVALESCENTE QUINDI PUO VENIRE L'AMICO DI ANTIMO TRANQUILLAMENTE SE POI NN PUO VENIRE POSSO PORTARE MIO CUGINO OK PER SALVATORE ADESSO LO CHIAMO.id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 11/06/2012 21:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serponi ma non mi vedo in lista lista tamagogi&lellorosy e che uomini....id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!