quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 02/07/2012 14:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di daviderolerteam inserito in data 02/07/2012 16:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeee Davide, un bacio ad Angela [;)]!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 inserito in data 02/07/2012 09:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeeeeid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 01/07/2012 19:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, gentilissimo, un bacio a Luisa ed Ernesto !id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 04/07/2012 00:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni carissimi Amici "Clemente e Nunzia", di un felice anniversario, pieno d'amore e giorni felici, insieme alla tua bella famiglia, ( complimenti x tuo figlio Michele) id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 03/07/2012 23:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeeee [;)][;)][:X][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 04/07/2012 00:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mio caro !id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 04/07/2012 00:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai coniugi Clemente e Nunzia Morgillo tantissimi auguri per il vostro 21° anniversario. Continuate cosi che piano piano ce la farete a raggiungerci [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 03/07/2012 21:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti ho dato gli auguri feci una premessa che se nel caso non era il tuo onomastico comunque gli auguri ti avrebbero fatto piacere [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Per quanto riguarda la prossima uscita sono daccordo di andare in una struttura dove c'è la 220 che in caso di necessità (sicuramente) possiamo accendere il condizionatore senza ricorrere al generatore, quindi anche io sono propenso per la Giara o oltro posto basta che sia attrezzato.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/07/2012 08:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo per gli auguri al caro clemente e consorte [:D] dove si trova la giara e che cosa è? ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 04/07/2012 09:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un camping, si trova a paestum, naturalmente non è paragonabile all'Arco Naturale.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/07/2012 11:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] ho dato un occhiata al sito del campeggio e dalle foto vedo che non è male: abbastanza ombreggiato e mare pulito [;)] ne parlo con Luisa... [;)] ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 04/07/2012 12:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorè non ti abbrustolire troppo [:D] lasciane un pò anche a noi [8D] [8D] [8D] ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto