quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/07/2012 21:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x ME non c'è paragone ![;)] L'ARCO NATURALE 100%[:p][:p][:p][:p][:p] la giara 36%[:0][:0][:0][:0][:0] è un mio pensiero...id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/07/2012 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel posto non me l'aspettavo così complimenti sc..mazzid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 04/07/2012 19:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arianna ciao Parole toccanti e significative comunque questo già dimostra che si lotta per continuare nella vita perchè dopotutto è quello che ci resta da fare hai ragione si parla ma a volte non sai neanche cosa dire più di invogliare a dimenticare a continuare ad andare avanti non si può fare salutami tutti la Mamma il papà Tiziano e comunque vi faccio i complimenti vi ho visto nelle foto della festa stavate tutti bene ciaoid="size6">id="blue"> clemente morgillo
www.falode.it
Vi aspettiamo in azienda! A presto, cordiali saluti. Staff FALODE Se non vuoi più ricevere gli aggiornamenti della Falode, clicca quihttp://falode.it/cms/wp-content...
Lorenzoquote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 04/07/2012 22:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uè uè manco solo io all'appello..[:(][:(]anche se in ritardo appena adesso mi sono seduto davanti al pc,auguri di buon anniversario da parte di tutta la family LINUX[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 04/07/2012 23:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lino dato che non potevi mancare ero convinto che già me li avevi fatto gli auguri grazie a salutami tutti id="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 04/07/2012 19:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao piccola grande fanciulla, penso che a nessuno tu possa essere insignificante dp un messaggio simile, e nemmeno passare inosservata, così dolce e insofferente, ma nessuno di noi potrà mai capire abbastanza questo tuo dolore, possiamo darti sl sollievo e conforto come gli Amici sanno fare, ma la medicina giusta è la tua forza di volontà accompagnata dal calore e amore della tua bella famiglia, un bacione e nn dimenticare la vita è troppo bella x essere sciupata. Un abbraccio forte a te ragazza speciale [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 04/07/2012 19:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mmmmmmm,mi hai colpito giusto nel cuore,parole molto significative scritte da una ragazza molto sensibile ed attaccata alla propria famiglia, che vede in un momento brutto il mondo crollare addosso.la vita e questa viene il momento di soffrire di una perdita di qualche persona cara a te,e la migliore medicina x andare avanti con la vita e il pensiero di viverla sia x te che x quelli che ti stanno a fianco.vedrai che man mano si riprende la normalità.dai i miei saluti a mamma e papà.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 04/07/2012 23:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 04/07/2012 23:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 05/07/2012 00:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 04/07/2012 23:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 04/07/2012 23:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 04/07/2012 22:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>