quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 27/07/2012 11:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO JERRY TI CONSIGLIO DI VISITARE LE GROTTE DI POSTUMIA IN SLOVENIA SONO A POCHI CHILOMETRI DAL CONFINE. GROTTE STUPENDE CON PARCHEGGIO PER CAMPER ANCHE DI NOTTE CON SCARICO , CARICO E CORRENTE (ECONOMICO). ATTENZIONE CHE IN SLOVENIA SI PAGA PER LA CIRCOLAZIONE ED E' IN BASE A QUANTI GIORNI CI RESTI. PER QUANTO RIGUARDA LA CROAZIA, SONO D' ACCORDO CON ANDREA, SOPRATTUTO PER I LAGHI DI PLIVINSC, BELLISSIME CITTA' DA VISITARE, SOLO PER QUANTO RGUARDA IL MARE DA NIN A SUD IL MARE SI PRESENTA PIENO DI ALGHE E AL MOMENTO CHE ENTRI IN ACQUA QUEST'ULTIMA DIVIENE MELMOSA.TI CONSIGLIO PER FARTI DEGL'OTTIMI BAGNI DI RESTARE AL NORD. BUONE VACANZE. Maurizio cristal
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/07/2012 01:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)] Dal Camping di Praia, da solaaaaaaa... buona notte a tutti e un bacio alle signore[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/07/2012 01:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti , noi x problemi lavorativi partiamo stasera destinazione M A R E ..dove siete ubicati voi e' un aria di sosta o un campegggio? id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 27/07/2012 20:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani ottimo itinerario, un solo consiglio evita il camping Riva di Ugento in quanto ad agosto dovresti fare 3/4 giorni di precampo per entrare e per noi il tempo è denaro [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)], purtroppo non accettano prenotazioni, è un ottimo campeggio da goderselo però fuori stagione. In alternativa ti puoi fermare a porto Cesareo o a Gallipoli, buon viaggio e buone ferie [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/07/2012 01:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 28/07/2012 02:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Maria decideva di uscire avevamo fatto il pensierino di farvi compagnia [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/07/2012 08:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti per quanto riguarda il riva di ugento, mi sono informato un po... e pare che ad agosto sia un impresa entrarci [8)] terrò presente le tue indicazioni, poi una volta sul posto mi regolo. Se l'attesa dovesse essere troppo lunga AVOT A CAP O' CAVALL E VAC A NAT PART. [;)] Grazie per il consiglio[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 28/07/2012 08:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peppe siamo al parcheggio del Pincio(x camper)...10 euro 24 oreid="size5">id="maroon">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/07/2012 09:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki grazie x info, credo che mi fermo ad Agropoli lido Venere ho bisogno di servizi , ho una persona con handicap a seguito.. ottimo il prezzo ma essendo parcheggio mi crea problemì sara' x la prox