" src="https://i48.tinypic.com/s6hr41.jpg">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][;)] quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 08/08/2012 22:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, sicuramente gli anni avanzano e per me ne sono tanti, cerco di mangiare tantissimo pesce in modo da rinforzare sia le ossa che recuperare il beneamato fosforo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Il brodetto di pesce qui sull'adriatico è una squisitezza e lo consumano sia in inverno che in estate,
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 08/08/2012 22:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 09/08/2012 22:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da rocca San Giovanni auguriamo una buona serata a tutti gli Amici Campani, qui la temperatura di sera è proibitiva, Maria indossa un coprispalle per il dolce freschetto che tira [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Stò seguendo alla lettera il tuo consiglio per cui tantissimo pesce in modo da mantenere la linea e far riposare Maria [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/08/2012 22:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANDREA. COME AL SOLITO SCHERZO MA VEDO DALLE FOTO CHE LA CURA DEL PESCHE L'HAI PRESA SUL SERIO MI DISPIACE DI NON DARTI UNA MANO SOPRATTUTTO PER QUEL GAMBERO. A CAPO VERDE MANGIAMO ARAGOSTE, CALAMARI, POLIPI E IL PESCE PIU' PICCOLO COME AD' ESEMPIO IL GAROP MANGIA UNA FAMIGLIA INTERA E IO, CHE DEVO FARE, MI SACRIFICO, SOPRATTUTTO PER L' ARAGOSTA COTTA NEL LATTE DI COCCO. MAGARI A SETTEMBRE CI ORGANIZZIAMO PER UNA BRACIATA DI GAMBERONI. PS. NON SO' QUANTI ANNI HAI MA SI SEMPRE O CHIU' FRISC. UN ABBRACCIO MI CHIAMANO PER IL PRANZO. QUI SIAMO TRE ORE INDIETRO. CIAO[img][/img][8D][8D][8D][8D] Maurizio cristal