quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/09/2012 19:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Linux, aggiungi in lista i miei carissimi amici, HymerPaolo e ArcaRoberto grazie e buona serata[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Grande Raduno degli Amici CAMPANI alla Sagra Enogastronomica a Massa Di Faicchioid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Apro la lista:id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
1) Linux64
2) Andrea4852
3) Lellojoxy
4) Maxmiller camperist fallut
5) Turtle
6) Smeraldo
7) Gioppi66
8) Chanel
9) Tommypegaso
10) Roxi
11) naxos
12) Mikidadda
13) francokreos
14) apache
15) bellillo
16) Ginohappycampe
17) rapaki?
18) Pepinai
19) Eugeniolaika
20) Clemente morgillo
21) Giggi68
22) Nicolacamper
23) enzovimart
24) mauriziocristal
25) ngiulillo
26) eliabur
27) vinmart 1
28) vinmart 2
29) ciro ciotola
30) cugina happycamper
31) tommypegaso 2
32) Himerpaolo
33) arcaroberto
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 13/09/2012 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ngiulillo,sabato pomeriggio sono in tanti a partire...sicuramente x la vicinanza da napoli faicchio conviene andare direttamente a massa di faicchio[;)]volevo gentilmente chiederti il tuo nome... in modo da risponderti con il tuo nome...[;)]grazie ci vediamo sabato.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 13/09/2012 23:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti preoccupare,il posto lo trovi...ma il vino non posso garantirtelo[:I]conoscendo a molti amici campani...(Chi' SA' SE' TROVI NA' GOCCE'E' VINO'[:p][:p][:p][;)][;)][:D][:D]hihhihiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 13/09/2012 23:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiremo sabato pomeriggio, devo aspettare che torni Tanio da scuola, x me sl i posti senza vino ahahahahahah, notte Lino [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 14/09/2012 07:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)][;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 14/09/2012 00:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lina non ti vedo nella lista per la domenica al ristorante, hai impegni o dovete fare la dieta [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/09/2012 11:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea grazie sei sempre un tesoro, devi sapereeee che io mi sn fatta vecchiaaaa, e quando piove mi scoccia molto uscire in camper, (tranne se nn si ha un locale a disposizione dove trascorrere il tempo insieme agli amici) morale della favola, se piove nn esco e sembra scorretto prenotare al ristorante e poi nn andarci, invece se nn piove e c'è ancora possibilità di pranzare con voi , che ben venga, altrimenti ma penn o tramm ahahahahahahah, ciaoooooo e grazieeeeeee[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 14/09/2012 12:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi siete giovanissimi sia dentro che fuori [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Anche noi eravamo indecisi causa meteo ed altro [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] però dovevamo comunque prendere una decisione e quindi ho prenotato una bellissimna torta per rinnovare gli auguri a Maria e consumarla insieme a tutti voi al ristorante, vi aspettiamo come del resto tutti gli altri amici comuni.id="size5">id="blue">