quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 15/09/2012 10:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, grazie antimo mà in quella data sono impegnato [;)]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 12/09/2012 10:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa il ritardo tanti auguri guido,a pagina 62,con l'aiuto del mio compare terremotato di san felice sul panaro,e con il preziosissimo consiglio di moses,siamo riusciti ad inserire due foto.mi raccomando per domenica non vi abbuffate troppo,ciao[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] biagio
http://www.prolocoarpaise.it
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 16/09/2012 16:38:27 (> Ciao Francesco[:)] credo che tu abbia fatto un po di confusione: intanto il disegno di legge e fermo in commissione trasporti (e in tutta franchezza spero che una simile boiata non venga approvata) L'estensione che prevede il superamento della massa massima ammissibile e del 15%di 35qli. ovvero 42,5 qli. in piu la norma e attuabile solo per veicoli euro5, che abbiano installato un pannello solare e abbiano serbatoi per il gas. se poi consideriamo che allo stato dei fatti, un veicolo con determinate caratteristiche può circolare soltanto il italia (ammesso che venga approvata)la caxxata e bella che fatta[:(!] ma poi gli euro 2-3-4- che fine faranno li butteremo tutti? qui c'è una dettagliata discussione sul disegno di leggeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
da cui non e difficile intuire quanto siano incapaci a gestire tale situazione. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Robertoquote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 15/09/2012 10:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTIMO IO CI SONO SOLO CHE NON SO DOVE SI TROVA IL CAMPO CORTESEMENTE POTRESTI DARMI QUALCHE INDICAZIONE [;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di stefano pane inserito in data 16/09/2012 21:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao stefano allora il nikmen già cela vevi[;)][;)][;)]id="size5">id="red"> lellojoxyid="size6">id="red">