quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 17/09/2012 10:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki, Francesca chi? dato che oggi non è S. Francesco penso che sia il suo compleanno, facci sapere in modo da unirci agli auguri. Complimenti per ieri, bellissime foto e posto molto vicino, peccato non poterlo sfruttare con il camper per i nostri WE [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/09/2012 11:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Andrea, Ho preso uno zarro... Il posto di ieri è stato merito di Enzottica,in quanto l ingresso era riservato ai soci e' sembrato giusto non pubblicizzare su COL l evento per rispetto a ki ha organizzato FAICCHIOid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 17/09/2012 11:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'ho letto su FB che è stato grazie ad Enzo, comunque complimenti molto bello.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 17/09/2012 13:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 16/09/2012 22:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siete tutti fantastici dagli organizzatori a tutti gli amici campaniid="red">id="size6"> grazie per il meraviglioso week end roxsyid="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 17/09/2012 15:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci associamo per gli auguri di buon onomastico alle 2 bellissime Arianna Bellillo & Francokreosid="size5">id="blue">