quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 26/09/2012 22:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDE MIST[:p][:p]mi hai fatto venire la pelle d'oca[:p][:p]hihihihiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 26/09/2012 23:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accort alle piume [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> BATM@N
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 26/09/2012 23:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]spiritoso[;)][;)]vedi di venire a gaeta,cosi ti offro un caffè[:)][:)][:p][;)]salutami melaniaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 27/09/2012 00:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok capisco prima il lavoro e poi il piacere[:)]comunque io parto venerdi alla solita ora tu se vieni a gaeta fammelo sapere che io ti conservo un posto al sole[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]siamo tra colleghi...[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/09/2012 11:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre daccordo con queste iniziative solo chiedo il tempo necessario per assestarci anche su FB per poi afrontarle.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/09/2012 11:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok sono daccordo,importante che dobbiamo fare in tempo x novembre dove ci sarà il secondo compleanno degli amici campani[:p]cosi in occasione della festa consegnaremo sia le maglette che le tessere che come l'anno scorso.[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">