quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/10/2012 10:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE....HO LA SERPE IN CASA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
http://campersplendidi.it/index...
Se poi cercate la proposta di legge eccola quahttp://www.camera.it/_dati/lavo...
Mi sa che 3,5 + 1,5 alla fine siamo a 5 quintali Ma alla fine un emendamento l'ha trasformatohttp://documenti.camera.it/leg1...
Ci tocca comprare il camper nuovo montarci i pannelli solari e forse .... Mosesquote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 10/10/2012 21:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e aggiungo:id="red"> oltre a parlare della partita applichiamoci con più assiduità nel discutere e proporre le prossime uscite tutti quanti insiemeid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/10/2012 18:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea io purtroppo come ho scritto qualche pagina fa sono bloccato al momento e non posso uscire quindi non posso proporre altrimenti lo farei volentieriid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 11/10/2012 18:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per i prossimi w-end [:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
...poi tutto dipende,da altre proposte[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
questa è bella ...da non mancare[:D][:D][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/10/2012 19:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Miki sempre pronto e attento [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] per sabato chi non esce ci si può vedere da Eurtopa Caravans e chi ha piacere prima di andarvi può passare al nuovo negozio dei ragazzi per un drink di benvenuto. Per il WE del 20/21 dato che è una tua proposta e che la consideri una manifestazione da non perdere siamo tutti in attesa dell'apertura della tua lista [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 11/10/2012 18:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti siamo vicini [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/10/2012 20:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki Andrea4851 subito in lista grazieid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/10/2012 21:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki neanche il mio funzione dunque BUONA NOTTE A TUTTIid="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 11/10/2012 21:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..notte roxsy[:)][:)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/10/2012 20:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MICHELE, GENTILMENTE MI INSERISCI NELLA LISTA? GRAZIE. Maurizio cristal