quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 11/10/2012 21:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me funziiona [;)] buonaiornata a tutti [:D] acqua con la cesta [:0] mergellina e tutta allagata [:(] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 12/10/2012 11:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei andato a mergellina a pescare[?][:)][:)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 12/10/2012 13:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppi Km ne sono circa 180 mentre invece per Bagnoli Irpino siamo sui 100 Km. io non ci sono mai andato ma chi ci è stato me ne ha parlato bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue"> http://www.prolocobagnoli-laceno.org/id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/10/2012 17:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti gli A/C Andrea io ci sono stato varie volte, di sicuro e' molto bella, grande, si gira tutto il paese perche' ci sono stand ovunque. La domenica se si e' fortunati con il meteo si puo fare una bella braciata su al Laceno.[:)][:)]Queste sono le cose positive, mentre le negative sono che e' troppo affollata, e si crea caos per prendere la navetta a causa della troppa maleducazione e furbizia che c'e' in giro.[}:)][}:)] si sa che nelle nostre zone le file non esistono. Tutto questo e' il sabato sera. ma non posso dire niente per il venerdi sera.id="navy">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 12/10/2012 18:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, da poco rientrati dalla festicciola per l'8° compleanno di Federica, grande bordello dei bimbi meno male che mi sono appartato alla sala superiore e mi sono fatto un'ottima pizza con birra e goduto della bella partita dell'Italia, buono il 1° tempo ottimo il 2°. Grazie Mario per le utili indicazioni, per caso sai se arrivando di venerdi c'è possibilità di sostare nella vicinanze del centro abitato in modo da fare a meno della navetta?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 12/10/2012 21:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tantissimi auguri e un bacione a federica [:p] max, francesca, e prole,[;)]id="size5">id="purple">