Tantissimi auguri al simpatico Luca Morgillo [;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="blue">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/10/2012 13:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben fatto Miki Perchè la proloco non vi ha autorizzati, non cera più posto o altro?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/10/2012 14:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Xkè 2 anni fá si è rovinato il prato(teneno a squadr in champions leaugue) e si rubavano i funghi cresciuti ncopp o calcio d angolo I CAMPER SE DOVESSERO ESSERE MOLTI LI FANNO PARCHEGGIARE LUNGO LA STRADA NAZIONALE PREFERISCONO FAR SOSTARE TIPO NOMADI NELLE PIAZZE(non considerando eventuali norme di sicurezza e intralcio)id="size5">id="red">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/10/2012 15:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]per un impagno improvviso non ci è possibile raggiungervi a Sicignano sarà per la prossima volta , buon divertimento Roxsy[:(][:(]id="size3">id="green">
www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 20/10/2012 22:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera a tutti !! Ciaooooooo Gigi, che piacere leggerti, penso che nn ci siano problemi, dal momento che diversi di noi conosciamo Nicola e l'uscita di "pegno" l'ha già fatta , spero che a giorni anchio posso dare la mia adesione , un saluto alle rispettive famiglie !id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
a tutti quelli in giro e tutti quelli rimasti a casa come mè...[:D][:D]id="size5">id="purple">