quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 22/10/2012 18:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti a te e enzo x il vostro impegno nel far in modo che tutto vada perfetto[:p]mi scuso con tutti x la mia assenza.adesso sono al servizio di tutti gli amici campaniiiii[:p][:p][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 22/10/2012 19:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao biagio,x il secondo compleanno degli amici campani, andrea 4851 e stato molto preciso e chiaro,il regolamento e uguale x tutti.mi fà molto piacere che tu ti iscrivi nel gruppo amici campani su facebook,perchè tu anche se stai lontano fai parte degli amici campani,avendo trascorso insieme una piccola parte della vacanza insieme a roxi in CROAZIA,conoscendoti e un onore averti alla festa degli amici campani.qualsiasi informazione x l'iscrizione sono a disposizione.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 22/10/2012 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti max Bellissime e bravissime come sempre!id="blue">id="size5">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 22/10/2012 23:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dopo girate tanta pagine arretrate[B)][:)]non mi resta che augurare agli amici campani una buonanotte[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
www.amicicampani.altervista.org
.
.
.
.
.
RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red">
MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA :
Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">
www.amicicampani.altervista.org
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/10/2012 08:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK [;)] domani provvedo al versamento dell'acconto presso la postazione di marianella [:D] per me risulta la piu abbordabile: ho un amica che lavora presso il mio condominio che abita nelle vicinanze dell'ortofrutta tanzillo e mi farà la cortesia di fargli avere l'acconto stabilito. [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 22/10/2012 22:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio a nome di tutti gli amici per la gentile comprensione, sicuramente ti farò contattare da Linux.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 22/10/2012 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Max queste manifestazioni fatte in piazza all'aperto sono molto costruttive per le popolazioni, ma interpretate da tante bravissime e bellissime attrici diventano fantastiche, tantissimi auguri alle tue signorinelle [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 22/10/2012 22:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wà ci hai messo una vita per prendere questa decisione e id="blue"> mò jà fà cos e pazz co pc nuov [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5">