quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 25/10/2012 11:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/10/2012 09:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [B)][xx(][:D][:I][:I][:I] buon pomeriggio a tuttiid="Trebuchet MS">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 25/10/2012 11:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lellojoxyid="Century Gothic">id="size6">id="red">
www.amicicampani.altervista.org
.
.
.
.
.
RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red">
MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA :
Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">
www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 25/10/2012 17:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> franco e mariagrazia mi sono mancati i tuoi pranzetti squisitiid="Century Gothic">id="size5">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 25/10/2012 17:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con molto piacere ,veramente splende il sole per LINA e Antonio Visconte. ( E' MEGLIO UNA CHIAREZZA ,CHE UNA CAUSA VINTA)id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 25/10/2012 17:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][;)][;)][;)][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 25/10/2012 18:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 25/10/2012 17:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0]....Fai attenzione e nn dimenticare il consiglio che ti ho dato ieri x telefono, ahahahahahah, ciao Lello [;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 25/10/2012 17:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POVERINO COME MI DISPIACE ORA VENGO LI DA TE TI DO UN BACETTO SULLA FRONTE E TI RIMBOCCO LE COPERTE PER NON SENTIRE FREDDO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] OPS BUONASERAAAAAA[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 25/10/2012 19:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK MA MI POTRESTI DIRE SU QUALE CAMPO GIOCHIAMO?[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 25/10/2012 19:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok fatto[;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 25/10/2012 19:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ce bisogno mi copro da solo[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="red">