visconti800id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
[;)][;)][;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 27/10/2012 19:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a tuo figlio ed a te che lo segui con tanto affetto, vedi che ci sono tanti altri amici campani che hanno il proprio figlio che giocano in squadre abbastanza affermate, secondo me più in là dovremmo fare un torneo trà baby, junior e senior, naturalmente lascio il campo a chi ha più competenza in materia e cioè all'amico Rino/Apache [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 27/10/2012 21:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vedi le pagine precedenti lo scritto che uscivo[;)]comunque sono dovuto tornare oggi x il maltempo.[B)]non mi sono mai arreso alle donne ma cassandra mi ha (BATTUTO)[}:)][B)][;)][:D]id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 27/10/2012 19:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti al tuo campioncino, un giorno sarà un grande Campione grazie anche alla tua assidua presenza, un saluto a tt la famiglia [;)][;)][;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/10/2012 13:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Grandeeeee Linux, chi ti ferma a te [:D][:D] solo cassandra ti poteva far rientrare[;)][;)][;)][;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 27/10/2012 23:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cassandra e la seconda donna che e riuscita a fermarmi[:D][:D][;)][;)]ti auguro buonanotte.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 28/10/2012 00:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [;)] [;)] [:X] [:X]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/10/2012 20:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 27/10/2012 21:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricambio i salutiid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> ngiulilloid="Century Gothic">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/10/2012 21:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera andreaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> e grazie per i complimenti sicuramente ci saranno moltissime occasioni per incontrarci con tanta bella gente questo lo desideravo da tempo visconti800id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 27/10/2012 23:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie linaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> saluti a tutti voiid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">[;)][;)][;)][;)][;)]