quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 28/10/2012 09:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti [;)] ciao imma da parte mia e di lellojoxy quest'anno niente ponte visto che e festa solo giovedi [B)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/10/2012 09:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we we parla x te mercoledi ci organizziamo io ho tu andiamo a lucca comik ci facciamo un ponte ciascuno.[;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/10/2012 10:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, stasera ne parliamo, ci vediamo a casa di mamma [;)]id="size5">id="purple">
.
.
.
.
.
RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red">
MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA :
Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 28/10/2012 13:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sempre un piacere x persone come te tua moglie e tuo figlio [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2012 10:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incomincia a segnare ok x l'acconto agli amici (in mio possesso) roca andrea4851 eugeniolaika mauriziocristal maxmiller lellojoxyid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/10/2012 21:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ANDREA TROPPO BUONO[:D][:D][:D][:D][:D] CMQ IL CAMPIONATO SCORSO E ANDATO COSI VITTORIA CAMPIONATO
FINALE REGIONALE
SPERIAMO CHE VADA BENE ANCHE QUEST'ANNO COSI POTREMO ANDARE DI NUOVO IN TRASMISSIONE A GOL SPORT
CON CICCIO GRAZIANI
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
id="blue">id="size4">