CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1407 20 51253
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 28/10/2012 alle: 01:38:06
auguro una buona notte a tuttiid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 28/10/2012 alle: 08:16:51
A tutti gli Amici Campaniid="size5">id="blue">
18
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 28/10/2012 alle: 09:30:31
Buongiorno amici ,Cassandra e venuta e mo' se ne deve andare, tra poco si parte si va alla sagra di bagnoli irpino mi scoccio di cucinare, ma volevo sapere che si fa x il ponte dei Santi? Oltre Lucca c'è, qualche altra idea...noi si sta pensando di andare ad Assisi con un piccolo tour dell'Umbria chi ci segue?id="green">id="size4">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 28/10/2012 alle: 09:36:05
buongiorno a tutti gli amici campani[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/10/2012 alle: 09:48:24
MARTEDI 30/10/2012 ALLE ORE 21.00 PARTITA DI CALCETTO TRA I MITICI AMICI CAMPANI AL CAMPO "LA PARATINA" APRO LA LISTA 1)APACHE 2)LELLOJOXY 3)MAXMILLER 4)MIKIDADDA 5)FABREGAS 6)LINUX 7)FRANCOKREOS 8) 9) 10) DATE UN CENNO DI ADESIONE E VI INSERISCO IN LISTA! GRAZIE DAL VOSTRO DIRETTORE SPORTIVOid="blue">id="size4">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 28/10/2012 alle: 09:56:50
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 28/10/2012  09:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno a tutti [;)] ciao imma da parte mia e di lellojoxy quest'anno niente ponte visto che e festa solo giovedi [B)]id="size5">id="purple">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/10/2012 alle: 10:01:57
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI CAMPANI E... FORZA FERRARIIII[:)][:)][:)][:)][:)]id="size6">id="red">id="blue">id="size4">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 28/10/2012 alle: 10:19:14
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/10/2012  09:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>we we parla x te mercoledi ci organizziamo io ho tu andiamo a lucca comik ci facciamo un ponte ciascuno.[;)][;)]id="size5">id="blue">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 28/10/2012 alle: 10:31:24
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/10/2012  10:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok, stasera ne parliamo, ci vediamo a casa di mamma [;)]id="size5">id="purple">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 28/10/2012 alle: 10:53:16
. . . . . .
Per chi è interessato per eventuali parenti che vogliono pernottare la notte del sabato presso l'albergo della struttura : 60 euro matrimoniale + lettinoid="size4">id="red">
sito della struttura www.hkresort.itid="size4">id="Times New Roman">id="blue">
ECCO I MENU'id="red"> RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red"> MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA : Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">

***Equipaggio*******ADULTI(40€)*****BAMBINI(4/14ANNI 20€)id="size4">id="green"> [code] 1)Mistcamper-------------2-----------------tot.80 Euro 2)Enzottica--------------2--------------3--tot.140Euro 3)Andrea4851-------------2-----------------tot.80 Euro 4)Roca-------------------2--------------1--tot.100Euro 5)Batman-----------------2--------------3--tot.140Euro 6)Happycamper------------2--------------2--tot.120Euro 7)Mikidadda--------------2--------------1--tot.100Euro 8)Mauriziocristal--------2--------------1--tot.100Euro 9)Roxsy------------------2--------------1--tot.100Euro 10)Maxmiller-------------2--------------3--tot.140Euro 11)Morgillo--------------2--------------2--tot.120Euro 12)Eugeniolaika----------2--------------2--tot.120Euro 13)Apache64--------------2--------------?--tot.?Euro 14)Linux64---------------2--------------?--tot.?Euroid="red"> 15)Lelloyoxy-------------2--------------2--tot.120Euro 16)Pepinai---------------2--------------2--tot.120Euro 17)Giggi68---------------2--------------3--tot.140Euro 18)Nicola Camper---------2--------------2--tot.120Euro 19)Cisiel(papà Happy)----2-----------------tot. 80Euro 20)Otnas-----------------2--------------2--tot.120Euro 21)Ngiulillo-------------2--------------2--tot.120Euro 22)Chanel----------------2--------------1--tot.100Euro 23)?id="size5">[/code]
ATTENZIONE I BAMBINI INFERIORE AI 4 ANNI VENGONO CONSIDERATI FREE PERCHE' NON PARTECIPANO AL BUFFET E RISTORANTEid="size5">id="red"> LISTA APERTA SOLO PER GLI AC DEL GRUPPO FBid="size6"> arrivare al RESORT è molto semplice:id="size4">id="navy"> ASSE MEDIANO DIREZIONE CASTEVOLTURNO,USCITA CANCELLO ARNONE E SEGUIRE INDICAZIONI PER HIPPO CAMPUSid="red">id="size4">id="Times New Roman"> ATTENZIONE SONO STATI ATTIVATI 3 POSTAZIONI A CUI VERSARE L'ACCONTO DI 20EURO PER LA PARTECIPAZIONE:id="red">id="size5">
ZONA VOMERO: LUIGI HAPPYid="maroon"> ZONA MARIANELLA FRATELLI TANZILLOid="maroon"> ZONA CASALNUOVO LINO TANZILLOid="maroon">
id="size4">id="blue"> https://www.youtube.com/watch?v=bNaRHp-7oCQid="size6"> www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 28/10/2012 alle 10:54:22
15
EugenioLaika
EugenioLaika
01/05/2011 739
Inserito il 28/10/2012 alle: 11:46:13
BUONGIORNO E FELICE DOMENICA A TUTTI...PER NOI NON E POSSIBILE IL PONTE DEI SANTI SEMPRE E PER FORZA PER PROBLEMI DI LAVORO[B)][B)][B)], SE RIESCO PER SABATO E DOMENICA POI SI VEDRà UN ABBRACCIO A TUTTI[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 28/10/2012 alle: 12:57:10
Buongiorno da casa di mamma
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 28/10/2012 alle: 13:08:44
BUONGIORNO A TUTTI. VENERDI' SONO ANDATO DAI FRATELLI TANZILLO PER L' ACCONTO E LI VOLEVO RINGRAZIARE PER LA BUONISSIMA FRUTTA. AVETE FATTO IL GUAIO, PERCHE' RITORNERO' SICURAMENTE A ROMPERVI LE SCATOLE ( ANZI LE CASSETTE).[img][/img][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 28/10/2012 alle: 15:13:09
buon pomeriggio a tutti id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 28/10/2012 alle: 15:19:29
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 28/10/2012  13:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e sempre un piacere x persone come te tua moglie e tuo figlio [;)]id="size5">id="purple">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 28/10/2012 alle: 15:27:02
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2012  10:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> incomincia a segnare ok x l'acconto agli amici (in mio possesso) roca andrea4851 eugeniolaika mauriziocristal maxmiller lellojoxyid="size5">id="purple">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/10/2012 alle: 16:37:47
IERI AMICHEVOLE PRECAMPIONATO CONTRO A.S. CASORIA NON POTEVA INIZIARE NEL MIGLIORE DEI MODI VITTORIA X 8-1 DEI MIEI RAGAZZI NON SI POTEVA INIZIARE MEGLIO DAREMO FILO DA TORCERE ANCHE QUEST'ANNO [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/10/2012 alle: 16:52:46
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/10/2012  21:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE ANDREA TROPPO BUONO[:D][:D][:D][:D][:D] CMQ IL CAMPIONATO SCORSO E ANDATO COSI VITTORIA CAMPIONATO FINALE REGIONALE SPERIAMO CHE VADA BENE ANCHE QUEST'ANNO COSI POTREMO ANDARE DI NUOVO IN TRASMISSIONE A GOL SPORT CON CICCIO GRAZIANI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/10/2012 alle: 17:00:18
IL CAMPIONATO DOPO L'ENNESIMO TORTO ARBITRALE STA PERDENDO DI CREDIBILITA QUESTE COSE FANNO MALE AL CALCIO ALLONTANANO LA GENTE DAGLI STADI ORA ANDARE A VEDERE UNA PARTITA DELLA JUVE E COME UN FILM GIALLO VISTO ALMENO 20 VOLTE SAI GIA CHI E' L'ASSASSINO[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size5">

Modificato da apache64 il 28/10/2012 alle 22:54:58
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/10/2012 alle: 17:03:00
MARTEDI 30/10/2012 ALLE ORE 21.00 PARTITA DI CALCETTO TRA I MITICI AMICI CAMPANI AL CAMPO "LA PARATINA" APRO LA LISTA 1)APACHE 2)LELLOJOXY 3)MAXMILLER 4)MIKIDADDA 5)FABREGAS 6)LINUX 7)FRANCOKREOS 8) 9) 10) DATE UN CENNO DI ADESIONE E VI INSERISCO IN LISTA! GRAZIE DAL VOSTRO DIRETTORE SPORTIVO SE MANCA QUALCUNO POSSO FAR VENIRE L'AMICHETTO MIO?[:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link