quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/10/2012 17:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici campani X Max - i detti antichi non sbagliano mai . . . . .id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/10/2012 17:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]....a mejlia pensatid="size5">id="maroon">[:)][:)][:D][:D]
.
.
.
.
.
RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red">
MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA :
Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2012 11:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 29/10/2012 11:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai perso il mio n° di cell.?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2012 09:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anche io sto verificando il meteo per il ponte e per adesso porta pioggia solo mercoledì e forse domenica pomeriggio, quindi i 2 giorni di viaggio. Controllerò anche domani e mercoledì per verificare se gli altri giorni del ponte si prevede bel tempo e dove in modo da decidere se partire e per quale destinazione [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 29/10/2012 12:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pranzo anche a tè...in questo momento a pranzo con...CASSANDRAid="size4">id="maroon">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2012 13:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te... io a pranzo in ufficio con il tonnoid="navy">id="size4">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2012 11:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, gentilmente inseriscimi in lista per il 2°compleanno A.C. 2 adulti più CIRO. NON POTEVO MANCARE....id="Courier New">id="size6">id="purple">