CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1409 20 51253
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 29/10/2012 alle: 08:33:50
Buongiorno Amici\c.. inizia un'altra settimana... con CASSANDRA ...! [;)][;)][;)][;)] id="size3">id="blue"> BATM@N
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 29/10/2012 alle: 09:33:36
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/10/2012  17:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti gli amici campani X Max - i detti antichi non sbagliano mai . . . . .id="size5">id="blue">
Nù cagnà a via vecchia pà nova [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
14
Freccia d’Argento
Freccia d’...
10/09/2011 1208
Inserito il 29/10/2012 alle: 09:37:26
Buongiorno a tutti e che diluvioid="blue">id="size6"> clemente morgillo
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 29/10/2012 alle: 09:43:50
BUONGIORNO E BUON INIZIO A TUTTI ...per gli Amici che attendono mie decisioni riguardo il ponte del primo: Organizzatevi pure se volete,gli ultimi aggiornamenti meteo non promettono niente di buono Sopratutto x le zone appenniniche e centro italia,quindi una mia eventuale decisione la prendero 1 ora prima della partenzaid="size5">id="Century Gothic">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 29/10/2012 alle: 10:31:49
....ciao ragazzi...è stato un w.e. mooolto ! movimentato[:)][:)] prima tutta la preparazione per il piccolo...(é non Abbiamo ancora finito)[B)][B)]poi a festeggiare il 18°compleanno di mio cugino,mi sento... distrutto.[:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> .
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 29/10/2012 alle: 10:34:46
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/10/2012  17:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]....a mejlia pensatid="size5">id="maroon">[:)][:)][:D][:D]
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 29/10/2012 alle: 11:27:39
BUONGIORNO A TUTTI. CI MANCAVA LO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI, MI SONOI FATTO A PIEDI DA PISCINOLA A MUGNANO SOTTO IL SOLE TUTTO IMPACCUCATO, PRATICAMENTE SONO ARRIVATO A CASA IN UNA ZUPPA DI SUDORE, MANNAGGIA GLI SCIOPERI! Maurizio cristal

Modificato da Mauriziocristal il 29/10/2012 alle 11:28:56
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 29/10/2012 alle: 11:40:34
. . . . . .
Per chi è interessato per eventuali parenti che vogliono pernottare la notte del sabato presso l'albergo della struttura : 60 euro matrimoniale + lettinoid="size4">id="red">
sito della struttura www.hkresort.itid="size4">id="Times New Roman">id="blue">
ECCO I MENU'id="red"> RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red"> MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA : Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">

***Equipaggio*******ADULTI(40€)*****BAMBINI(4/14ANNI 20€)id="size4">id="green"> [code] 1)Mistcamper-------------2-----------------tot.80 Euro 2)Enzottica--------------2--------------3--tot.140Euro 3)Andrea4851-------------2-----------------tot.80 Euro 4)Roca-------------------2--------------1--tot.100Euro 5)Batman-----------------2--------------3--tot.140Euro 6)Happycamper------------2--------------2--tot.120Euro 7)Mikidadda--------------2--------------1--tot.100Euro 8)Mauriziocristal--------2--------------1--tot.100Euro 9)Roxsy------------------2--------------1--tot.100Euro 10)Maxmiller-------------2--------------3--tot.140Euro 11)Morgillo--------------2--------------2--tot.120Euro 12)Eugeniolaika----------2--------------2--tot.120Euro 13)Apache64--------------2--------------2--tot.120Euro 14)Linux64---------------2--------------?--tot.?Euroid="red"> 15)Lelloyoxy-------------2--------------2--tot.120Euro 16)Pepinai---------------2--------------2--tot.120Euro 17)Giggi68---------------2--------------3--tot.140Euro 18)Nicola Camper---------2--------------2--tot.120Euro 19)Cisiel(papà Happy)----2-----------------tot. 80Euro 20)Otnas-----------------2--------------2--tot.120Euro 21)Ngiulillo-------------2--------------2--tot.120Euro 22)Chanel----------------2--------------1--tot.100Euro 23)Smeraldo--------------2-----------------tot. 80Euro 24?id="size5">[/code]
ATTENZIONE I BAMBINI INFERIORE AI 4 ANNI VENGONO CONSIDERATI FREE PERCHE' NON PARTECIPANO AL BUFFET E RISTORANTEid="size5">id="red">
MENU' BAMBINI DEL SABATO:
id="size5">id="blue"> STESSO BUFFET,MA AL POSTO DEI PRIMI AVRANNO SOLO LA PENNETTA AL POMODOROid="size4">id="red">
MENU' BAMBINI DOMENICA:
id="size5">id="blue">PENNETTA AL POMODORO COTOLETTA E PATATINE DOLCE ACQUAid="red">id="size4"> LISTA APERTA SOLO PER GLI AC DEL GRUPPO FBid="size6"> arrivare al RESORT è molto semplice:id="size4">id="navy"> ASSE MEDIANO DIREZIONE CASTEVOLTURNO,USCITA CANCELLO ARNONE E SEGUIRE INDICAZIONI PER HIPPO CAMPUSid="red">id="size4">id="Times New Roman"> ATTENZIONE SONO STATI ATTIVATI 3 POSTAZIONI A CUI VERSARE L'ACCONTO DI 20EURO PER LA PARTECIPAZIONE:id="red">id="size5">
ZONA VOMERO: LUIGI HAPPYid="maroon"> ZONA MARIANELLA FRATELLI TANZILLOid="maroon"> ZONA CASALNUOVO LINO TANZILLOid="maroon">
id="size4">id="blue"> https://www.youtube.com/watch?v=bNaRHp-7oCQid="size6"> www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 29/10/2012 alle 20:21:32
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 29/10/2012 alle: 11:48:54
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2012  11:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
COMUNICAZIONE AGLI AMICI La struttura ha chiesto di conoscere entro Lunedi prossimo,il numero finale dei partecipanti per organizzare la nostra accoglienza,pertanto come d'inteso con il titolare e l'amico Enzo LUNEDI VERRA' CONSEGNATO IL NUMERO DI PARTECIPANTI E ACCONTO E SARA' CHIUSA DEFINITIVAMENTE LA LISTAid="size6">
id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 29/10/2012 alle: 12:03:05
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 29/10/2012  11:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma hai perso il mio n° di cell.?id="blue">
fatt ò dicer si proprj nu scem chin e suror [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="red">
id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 29/10/2012 alle: 12:10:20
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2012  09:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti anche io sto verificando il meteo per il ponte e per adesso porta pioggia solo mercoledì e forse domenica pomeriggio, quindi i 2 giorni di viaggio. Controllerò anche domani e mercoledì per verificare se gli altri giorni del ponte si prevede bel tempo e dove in modo da decidere se partire e per quale destinazione [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 29/10/2012 alle: 12:14:11
X GLI AMICI LINUX E APACHEid="size5">id="red"> Avrei bisogno di sapere il numero effettivo dei partecipanti dei vostri equipaggiid="size4">id="Times New Roman"> www.amicicampani.altervista.org
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 29/10/2012 alle: 12:44:11
Buon Giorno a tuttiid="navy">id="size4"> Buon pranzoid="navy">id="size4">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 29/10/2012 alle: 13:19:22
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 29/10/2012  12:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon pranzo anche a tè...in questo momento a pranzo con...CASSANDRAid="size4">id="maroon"> www.amicicampani.altervista.org
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 29/10/2012 alle: 14:04:01
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2012  13:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beato te... io a pranzo in ufficio con il tonnoid="navy">id="size4">[:D][:D]
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 29/10/2012 alle: 14:25:26
buon pomeriggio a tuttiid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
14
Freccia d’Argento
Freccia d’...
10/09/2011 1208
Inserito il 29/10/2012 alle: 15:55:51
Buongiorno a tutti e che diluvioid="blue">id="size6"> clemente morgillo
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 29/10/2012 alle: 17:46:20
Buona sera vedo ancora molte PERSONE.. che non hanno dato ADESIONE per la festa... forza è l'ultima settimana per decidere. [;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">id="blue"> BATM@N
18
smeraldo
smeraldo
02/07/2007 351
Inserito il 29/10/2012 alle: 18:55:17
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2012  11:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michele, gentilmente inseriscimi in lista per il 2°compleanno A.C. 2 adulti più CIRO. NON POTEVO MANCARE....id="Courier New">id="size6">id="purple">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 29/10/2012 alle: 19:04:18
buonasera a tutti gli amici campani[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
32 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link