quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2012 12:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'acconto in mio possesso x la festa degli amici campani,ecco la lista.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> GIGGI68 NICOLA CAMPER CLEMENTE MORGILLO LINUX64 NGIULILLOid="Comic Sans MS">id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2012 12:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKI METTI NELLA LISTA 2 AD E 2 B GRAZIE E SCUSAMI PER IL RITARDO[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 29/10/2012 19:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rino come mai non vedo in lista l'amico enzo verniero? id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/10/2012 20:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTO! [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 29/10/2012 20:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> linux a mè la cavalcata mi piace id="size5">id="purple">[:p][;)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/10/2012 12:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONANOTTE A TUTTI. CARO ANDREA COME AL SOLITO SEI SEMPRE MOLTO DISPONIBILE MA TI DICO LA VERITA', NON CI HO PENSATO ANCHE PERCHE' MI RICORDAVO UNA DISTANZA PIU' CORTA FINO ALLA METRO'DI MUGNANO, COMUNQUE GRAZIE LO STESSO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/10/2012 20:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fattopropio bene a ripensarci: ti trovi un ottimo mezzo e un po di soldi in tasca... che di questi tempi non è poco...[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto