CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1411 20 51253
17
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 30/10/2012 alle: 08:27:13
Buongiorno a tutti gli A C Lorenzo
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 30/10/2012 alle: 09:28:28
Buongiorno a tutti gli Amici Campani Dato che domani piove, c'è la partita del Napoli alle 20,45 ed è l'onomastico di mio figlio, ho deciso di mettermi in viaggio per il ponte giovedì mattina. Gli amici Lellorosy ed Happycaqmper e quant'altri si vorranno aggregare se vogliono possono avviarsi che poi li raggiungo (si potrebbe fare o a Valmontone c/o Outlet o alle cascate delle Marmore a Terni). Nostro punto di riferimento è di stare a Perugia venerdì in mattinata per un "servizietto" di Happycamper [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] per poi scialare nei dintorni ed oltre sabato e domenica. Per gli amici diretti a Lucca attenzione giovedì è previsto pioggia, in effetti il meteo si presenta migliore sulle coste sud/adriatiche.id="size5">id="blue">
15
glam
glam
24/09/2010 123
Inserito il 30/10/2012 alle: 09:46:41
Buongiorno Amiciid="size6">
14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 30/10/2012 alle: 10:30:32
mitico linux vedo che hai preso l'iniziativa al volo la cavalcata se e possibile mettere la data un saluto a tutti gli amici campani id="size6"> Verniero

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

14
Enzottica
Enzottica
02/05/2012 723
Inserito il 30/10/2012 alle: 10:32:41
rino apache se mi inserisci per la partita scusate la mia assenza ma ho ancora rotto il dispositivo web che la tre tarda ad aggiustarmelo. id="size6"> Verniero
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 30/10/2012 alle: 11:40:40
COMUNICAZIONE AGLI AMICI La struttura ha chiesto di conoscere entro Lunedi prossimo,il numero finale dei partecipanti per organizzare la nostra accoglienza,pertanto come d'inteso con il titolare e l'amico Enzo LUNEDI VERRA' CONSEGNATO IL NUMERO DI PARTECIPANTI E ACCONTO E SARA' CHIUSA DEFINITIVAMENTE LA LISTAid="size6">
id="red">
. . . . . .
Per chi è interessato per eventuali parenti che vogliono pernottare la notte del sabato presso l'albergo della struttura : 60 euro matrimoniale + lettinoid="size4">id="red">
sito della struttura www.hkresort.itid="size4">id="Times New Roman">id="blue">
ECCO I MENU'id="red"> RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red"> MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA : Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">

***Equipaggio*******ADULTI(40€)*****BAMBINI(4/14ANNI 20€)id="size4">id="green"> [code] 1)Mistcamper-------------2-----------------tot.80 Euro 2)Enzottica--------------2--------------3--tot.140Euro 3)Andrea4851-------------2-----------------tot.80 Euro 4)Roca-------------------2--------------1--tot.100Euro 5)Batman-----------------2--------------3--tot.140Euro 6)Happycamper------------2--------------2--tot.120Euro 7)Mikidadda--------------2--------------1--tot.100Euro 8)Mauriziocristal--------2--------------1--tot.100Euro 9)Roxsy------------------2--------------1--tot.100Euro 10)Maxmiller-------------2--------------3--tot.140Euro 11)Morgillo--------------2--------------2--tot.120Euro 12)Eugeniolaika----------2--------------2--tot.120Euro 13)Apache64--------------2--------------2--tot.120Euro 14)Linux64---------------2--------------?--tot.?Euroid="red"> 15)Lelloyoxy-------------2--------------2--tot.120Euro 16)Pepinai---------------2--------------2--tot.120Euro 17)Giggi68---------------2--------------3--tot.140Euro 18)Nicola Camper---------2--------------2--tot.120Euro 19)Cisiel(papà Happy)----2-----------------tot. 80Euro 20)Otnas-----------------2--------------2--tot.120Euro 21)Ngiulillo-------------2--------------2--tot.120Euro 22)Chanel----------------2--------------1--tot.100Euro 23)Smeraldo--------------2-----------------tot. 80Euro 24?id="size5">[/code]
ATTENZIONE I BAMBINI INFERIORE AI 4 ANNI VENGONO CONSIDERATI FREE PERCHE' NON PARTECIPANO AL BUFFET E RISTORANTEid="size5">id="red">
MENU' BAMBINI DEL SABATO:
id="size5">id="blue"> STESSO BUFFET,MA AL POSTO DEI PRIMI AVRANNO SOLO LA PENNETTA AL POMODOROid="size4">id="red">
MENU' BAMBINI DOMENICA:
id="size5">id="blue">PENNETTA AL POMODORO COTOLETTA E PATATINE DOLCE ACQUAid="red">id="size4"> LISTA APERTA SOLO PER GLI AC DEL GRUPPO FBid="size6"> arrivare al RESORT è molto semplice:id="size4">id="navy"> ASSE MEDIANO DIREZIONE CASTEVOLTURNO,USCITA CANCELLO ARNONE E SEGUIRE INDICAZIONI PER HIPPO CAMPUSid="red">id="size4">id="Times New Roman"> ATTENZIONE SONO STATI ATTIVATI 3 POSTAZIONI A CUI VERSARE L'ACCONTO DI 20EURO PER LA PARTECIPAZIONE:id="red">id="size5">
ZONA VOMERO: LUIGI HAPPYid="maroon"> ZONA MARIANELLA FRATELLI TANZILLOid="maroon"> ZONA CASALNUOVO LINO TANZILLOid="maroon">
id="size4">id="blue"> https://www.youtube.com/watch?v=bNaRHp-7oCQid="size6"> www.amicicampani.altervista.org www.amicicampani.altervista.org
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 30/10/2012 alle: 13:25:10
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 30/10/2012 alle: 13:35:16
MARTEDI 30/10/2012 ALLE ORE 21.00 PARTITA DI CALCETTO TRA I MITICI AMICI CAMPANI AL CAMPO "LA PARATINA" APRO LA LISTA 1)APACHE 2)LELLOJOXY 3)MAXMILLER 4)MIKIDADDA 5)PAKO 6)LINUX 7)FRANCOKREOS 8)ENZO 9)NICO 10)ALE DATE UN CENNO DI ADESIONE E VI INSERISCO IN LISTA! GRAZIE DAL VOSTRO DIRETTORE SPORTIVOid="blue">id="size4">
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 30/10/2012 alle: 14:01:26
buon pomeriggio a tuttiid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800 [;)][;)][;)][;)][;)]id="Century Gothic">id="size6">id="red">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 30/10/2012 alle: 14:30:00
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 30/10/2012  07:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno a tutti [;)] grazie roca, ma al posto del camper (nuovo) ho pensato di comprarmi il box auto che mi mancava [;)]id="size5">id="purple">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 30/10/2012 alle: 14:31:47
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 30/10/2012  14:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno anto id="size5">id="purple">[;)]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 30/10/2012 alle: 16:53:31
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/10/2012  14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saggia decisione [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 30/10/2012 alle: 17:02:03
Buon pomeriggio a tutti tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra cara amica Maria/MarMarid="size5">id="blue">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 30/10/2012 alle: 18:42:17
buonasera a tutti,e da tempo che vogliamo andare a visitare (I SASSI DI MATERA)[:p]tempo ottimo a matera[:p]partenza venerdi alle 18,30,[;)]x qualche amico campano interessato mi lo faccia sapere[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 30/10/2012 alle: 19:38:37
lellojoxy e stato fermato x questo wekend da un invito x una festa a sorpresa vuol dire che uscirò x la festa degli amicicampani[;)][;)]id="size5">id="blue">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 30/10/2012 alle: 19:43:26
x maxmiller aggiungi alla lista x l'acconto [;)][;)] x smeraldo e turtle60 x la festa degli amicicampani[;)][;)]id="size5">id="blue">

Modificato da lellojoxy il 30/10/2012 alle 20:19:44
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 30/10/2012 alle: 20:11:57
buona sera a tuttiid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 30/10/2012 alle: 20:17:00
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/10/2012  14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bravo massimo condivido il tuo pensieroid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 30/10/2012 alle: 21:02:07
Buona cena Amici ! id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 30/10/2012 alle: 21:25:20
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/10/2012  17:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi associo agli auguri a maria di marco marmar id="red">augurii!id="blue">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link