.
.
.
.
.
RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red">
MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA :
Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">
www.amicicampani.altervista.org
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 30/10/2012 07:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti [;)] grazie roca, ma al posto del camper (nuovo) ho pensato di comprarmi il box auto che mi mancava [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 30/10/2012 14:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno anto id="size5">id="purple">[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/10/2012 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggia decisione [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/10/2012 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo massimo condivido il tuo pensieroid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/10/2012 17:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo agli auguri a maria di marco marmar id="red">augurii!id="blue">id="size5">