Biagioid="red">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 06/11/2012 12:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e chest ve piace è fa',poi dicono che al vomero c'è traffico Hahahahahaaa![:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 06/11/2012 12:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio na band e "sc m zz"id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/11/2012 13:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GLI AMICI ERMANNO E RINO SONO COLORO A CUI RIVOLGERSI PER ISCRIZIONE AI MINI TORNEI DI CALCIO DURANTE L'EVENTOid="size5">id="red">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/11/2012 13:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> complimenti per lorganizazione sarà sicuramente divertimento assicurato visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 06/11/2012 14:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dai l occasione per ribadire a tutti che il sottoscritto é SOLO la penna della mente di tutto,grazie alle sue insistenze con i titolari della struttura siamo riusciti a convincerli non solo x il costo,ma anche x l'accesso con i camper,cosa che sperimenteranno con noi x la prima volta,ha mosso mare e monti x darci un cabaret come si deve esponendosi in prima persona,ha fatto di tutto e ci é riusciti ad ottenere un video messaggio dal matador Cavani,oltre la promessa che se domenica non parte con la squadra verrá da noi,ci ha lavorato da fine estate,mi martella quotidianamente con numerose telefonate x consigliarsi,insomma é doveroso riconoscere ALL amico ENZO VERNIERO id="size6"> id="red"> un grazie di tutto il tempo che lui ha perso e ci perderá x portare fino in fondo quello che lui stesso ideò Come andrá non lo sappiamo,ma sicuramente sono sicuro che nessuno di noi si sarebbe spinto tanto ne tantomeno io,pertanto mi é doveroso anticipargli il mio GRAZIEid="size5">
www.amicicampani.altervista.org
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/11/2012 15:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 06/11/2012 19:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per apache64 id="Century Gothic">id="size6">id="red">calcola che non gioco da 15 anni quindi mettimi con i piu fortiid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]