quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/11/2012 21:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare fratè [;)] capisco perfettamente [:D][:D][:D][:D] era solo per segnalartelo [;)] un saluto a tutti i fratelli e sorelle[;)] buona giornata!! [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/11/2012 20:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la lista ancora non è completa, mancano ancora circa la metà degli equipaggi che devono ancora comunicare cosa portano, e adesso che Lellojoxy ha deciso di portare i suoi gustosi fagioli alla messicana posso comunicare che noi proponiamo una grande carbonara per tutti [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 27/11/2012 21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vecchia sala era attrezzata con tv e connessione sat. per la nuova sala adesso ci informiamo, sicuramente ci organizzeremo per la partita [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
....A tutti [;)]!!
X Quintino felice compleanno [:)]!id="Script MT Bold">id="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 28/11/2012 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Maurizio non potevi mancare con il tuo gustosissimo caffè espresso . . . . . . . . ma chi t' l'ha fatt fà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/11/2012 08:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contattato la struttura, la sala ha una nuova tv e di sicuro c'è il digitale, frà 1 ora mi fanno sapere se c'è anche il segnale sat., poi ci organizziamo a secondo del fabbisogno, se tutto manca non dimenticate che ho sempre l'antenna sat. portatile che fitto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .id="size5">id="blue">id="size5">id="blue">