quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/11/2012 10:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x il grande piacere di tutti portalaid="size5">id="purple"> [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 29/11/2012 11:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 29/11/2012 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peppe ci penso io x tè id="size5">id="purple">[B)][:D][:D][:D][:D]
"IO PORTO,TU PORTI,NOI MANGIAMO"id="Stencil">id="size5">id="purple">
APRO LA LISTA PER LA DEGUSTAZIONE DELLE PIETANZE CHE AVREMO ALLA "GRANDE CAVALCATA DEGLI AMICI CAMPANI"CHE SI TERRA' IL GIORNO SABATO 1 DICEMBRE C.A.,AL CAMPING SANT'ANDREA DI PESCASSEROLI.
PER LA QUANTITA',OGNI EQUIPAGGIO,PORTERA' LA PIETANZA PRESCELTA NON IN BASE AL NUMERO DEGLI EQUIPAGGI PRESENTI NELLA LISTA (PER ESEMPIO:UN EQUIPAGGIO PORTERA' UN CONTORNO DI MELANZANE)POSSIAMO DARE DEI SUGGERIMENTI PER I VARI ORTAGGI,COME PEPERONI,ZUCCHINE,FUNGHI,CAROTE ECC.ECC.
SONO GRADITE PIZZE RIPIENE,PIZZE SEMPLICI, RUSTICI,DOLCI,DUE O TRE PRIMI PIATTI A SCELTA.
QUI DI SEGUITO SONO STATI MESSI A DISPOSIZIONE 13 PACCHETTI A SCELTA PER LE FAMIGLIE CHE CULINARIAMENTE NON POSSONO PARTECIPARE PER MOTIVI DI TEMPO,FIGLI O QUANT'ALTRO.id="Arial">
id="size4">id="black">
1) 5 LITRI DI VINO (comprato da tommycamper)id="purple">
2) 5 LITRI DI VINO (comprato da arhan)id="purple">
3) 5 LITRI DI VINO (comprato da roca)id="purple">
4) 5 LITRI DI VINO (comprato da ngiulillo)id="purple">
5) 1 CONF. DI COCA COLA (comprato da Apache)id="purple">
6) 1 CONF. DI COCA COLA (comprato da sal79)id="purple">
7) 1 CONF. DI ARANCIATA (comprato da russo carmine)id="purple">
8) 3 CONF.DI ACQUA (2 NATURALE E 1 FRIZZANTE) (comprato da Lellojoxi)id="purple">
9) 400 BICCHIERI DI PLASTICA + 2 ROTOLONI DI SCOTTEX GIGANTIid="purple">
10)150 PIATTI FONDI DI PLASTICA
11)150 PIATTI PIANI DI PLASTICA
12)150 CUCCHIAI E 150 FORCHETTE DI PLASTICA
13)3 PEZZI DI PANEid="purple"> (comprato da linux)]id="purple">
LISTA EQUIPAGGI CHE PARTECIPANO ALL'"IO PORTO,TU PORTI,NOI MANGIAMO!"id="purple">
nik
1) Linux------------------------Friggerelli + pacchetto n°3id="purple">
2) Andrea4852----------------La Carbonaraid="purple">
3) FrancoKreos
4) Roca-----------------------Minestra maritata, piselli alla fricassera + pacchetto N°3id="purple">
5) Mistcamper----------------Brioches Rustica id="purple">
6) Roxsy----------------------contorno e dolceid="purple">
7) Mauriziocristal-------------Salsicce con patate al forno + caffe'id="purple">
8) Naxos-----------------------Pennette all'arrabbiata id="purple">
9) Mikidadda----------------------------Pacchetto N°9id="purple">
11)Bellillo---------------------Rusticoid="purple">
12)Gargilui
13)Turtle----------------------Trippa alla turtleid="purple">
14)Torerocamomillo il nostro DJ-------------Karaoke e musicaid="purple">
15)Smeraldo------------------Trippa alla smeraldoid="purple">
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone-------------2 Teglie di pizza + 2 bottiglie di vinoid="purple">
18)Eugeniolaika---------------Zuppa di soffritto compresi piatti e cucchiaiid="purple">
19) Lellojoxi------------------O' RE' DO' FASUL' A' MESSICAN' Pacchetto N°8id="purple">
20)Vincenzone69
21)Moses---------------------Lasagnaid="purple">
22)Clemente Morgillo
23)Ngiulillo--------------------Pacchetto N° 4id="purple">
24)Maxmiller------------------Pizza salsiccia e friggerelliid="purple">
25)Tommycamper------------Pacchetto N°1id="purple">
26)Papilion--------------------Babba rusticoid="purple">
27)lellorosy-------------------Casatielloid="purple">
28)Gianni Maruccella---------Maccheroni al fornoid="purple">
29)carmine Russo------------Pacchetto N°7 + bocconcini di mozzarellaid="purple">
30)Salvatore Puzo------------2 Crostate crema e marmellata + bottiglia di amaroid="purple">
31)Apache---------------------Pacchetto N°5 + treccia rusticaid="purple">
32)francesco67----------------Dolcettoid="purple">
33)Tamagogi
34)Happycamper-------------Pizza salsicce e friggerelli + Torta Pan di Stelle + Spumanteid="purple">
35)Frigogar--------------------MAX CASATIELLOid="purple">
36)Arhan-----------------------Pacchetto N°2 + dolcettoid="purple">
37)Cisiel
38)Sal79)----------------------Pacchetto N°6id="purple">
39)Vinmart
id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 29/11/2012 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Peppe ma nun te puà arrangià c'a sunnambula [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 29/11/2012 15:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto credo che e arrivato il momento di farti i miei complimenti x come ai portato avanti una cosi difficile lista [B)], e non x niente bellissima e curata nei minimi particolari [:p] grazie!! max... id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/11/2012 15:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max, gli anni passano ed i bimbi crescono [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)], adesso esco con Maria per un pò di shopping ed a portare il regalino a mio nipote per domani, però al mio rientro vorrei leggere che anche gli ultimi ritardatari della lista "io porto tu porti noi mangiamo" abbiano dato un cenno di adesione ricordando loro che ci sono gli ultimi 3 pacchetti ancora disponibili, a dopo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/11/2012 21:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/11/2012 22:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/11/2012 10:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/11/2012 15:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>