quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/11/2012 22:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA A TUTTI. GENTILMENTE ANDREA AGGIUNGI ALLA LISTA UN RUSTICO FATTO PER LA PRIMA VOLTA DA FILOMENA. SCUSA MA S'E' POSSIBILE INSERISCI L'INDIRIZZO DI DOVE DOBBIAMO PRESENTARCI ? GRAZIE. Maurizio cristal
Prima
e dopo . . . questo lo conserveremo a tutti gli amici camperisti falluti che domani non ci faranno compagniaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 30/11/2012 23:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutto a posto..buonanotteid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 30/11/2012 23:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie lello,ma e solo un piacere farlo..[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 30/11/2012 23:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok imma,spero che non mancate...[;)]buonanotteid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 30/11/2012 23:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao maurizio,credo che il mio guaglion' ANDREA e andato a letto...lo fatto finire di lavorare essendo stato delegato da me in modo di fargli assaporare questa magnifica lista...hihihi.scherzi a parte domani mattina sicuramente inserir#224; la tua gustosa pietanza.BUONANOTTE a te e famigliaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/12/2012 00:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE LINO BUONANOTTE. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/11/2012 22:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici cari, ieri sera non ho avuto possibilità di andare on line per leggervi. Noi per amorosi, per cause non riconducibili agli organizzatori, passiamo la mano. Ci si vede per il ponte dell'immacolata [;)] buona serata a tutti i partecipanti[:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/11/2012 22:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 30/11/2012 23:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lello ho pensato una cosa . . . . vieni a farci compagnia stasera con i tutti tuoi ospiti e porta quello che Rosy ha preparato [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 30/11/2012 23:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Filomena/Cristall, per indirizzo e coordinate adesso me le ha comunicate Lorenzo e le posto.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 30/11/2012 23:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a stamane ero speranzoso della vostra compagnia e adesso ho letto che non potete venire, ci dispiacid="blue">e tanto e speriamo di vederci per il prossimo WE.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 01/12/2012 06:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevamo messo il pensiero per la tua "minestra maritata e piselli alla fracassera"id="red"> alla prossima non dovrai mancare di farceli assaggiare.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 01/12/2012 08:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non hai capito che con noi non bisogna mai perdere le speranze . . . . id="size5">id="blue">