quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/12/2012 19:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/12/2012 21:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 100% con il tuo pensiero [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 23/12/2012 23:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno amici, buona Vigilia... Lino io ho fatto solo ciò che bisogna fare quando un fratello-amico chiama e una persona speciale come te che c'è, sempre x tutti anche se a volte ciò' comporta di mettersi in discussione con altri e' il minimo che si possa fare...Peppeid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 24/12/2012 09:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LELLO SE DOVESSE PASSARE QUESTO TIPO DI BABBO NATALE, DIGLI CHE TENGO PURE IO L'ALBERO DI NATALE E CHE GLI VOGLIO TANTO BENE. GRAZIE Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/12/2012 13:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e Buon Natale anche a te e famiglia Andrea mi fai la cortesia di inserirmi di nuovo in lista Per Capodanno se possibile in attesa di una tua risposta Ti saluto e ti ricordo che siamo due adulti e due bambini. Per l'acconto li posso dare a Enzo Verniero?
quote:Risposta al messaggio di Mimmuccio inserito in data 24/12/2012 13:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antimo/Mimmuccio, sicuramente sarà un piacere per tutti gli amici trascorrere il capodanno insieme a voi, vado subito ad aggiungerti in lista e per l'anticipo se puoi recapitarlo ad uno dei punti di raccolta, se poi ti è difficile verserai l'intera quota il 31, nel frattempo ti auguro buon Natale a te ed a tutta la tua family [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
I CATTIVI SONO CON LA SCRITTA IN ROSSO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
[code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code]
[code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code]
[code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code]
[code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code]
[code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code]
[code] 5) TOMMYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code]
[code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1 OKid="size6">[/code]
[code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2 OKid="size6">[/code]
[code] 8) FRANCOKREOS 3 2 OKid="size6">[/code]
[code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]10) LINUX64 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]11) CHANEL 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]12) VISCONTI800 2 4 OKid="size6">[/code]
[code]13) GIGI68 2 3 OKid="size6">[/code]
[code]14) OCCHIAZZURRO 2 OKid="size6">[/code]
[code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]16) FRATELLO GIGI68 2 OKid="size6">[/code]
[code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code]
[code]21) PAPILION 2 1id="red">id="size6">[/code]
[code]22) LELLOROSY 3 1id="red">id="size6">[/code]
[code]23) SAL79 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]24) MIKIDADDA 2 1id="red">id="size6">[/code]
[code]25) NGIULILLO 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]26) TAMAGOGI 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]27) MIST 2id="size6">[/code]
[code]28) PEPINAI 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]29) ENZOTTICA 2 3 OKid="size6">[/code]
[code]30) MIMMUCCIO 2 2id="red">id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
id="blue">