CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1529 20 51253
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/12/2012 alle: 05:50:48
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/12/2012  19:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/12/2012 alle: 05:52:52
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/12/2012  21:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo al 100% con il tuo pensiero [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
17
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 24/12/2012 alle: 08:10:36
Buongiorno a tutti oggun pochino in ritardo ma sempre al terzo posto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lorenzo
18
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 24/12/2012 alle: 08:32:49
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 23/12/2012  23:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno amici, buona Vigilia... Lino io ho fatto solo ciò che bisogna fare quando un fratello-amico chiama e una persona speciale come te che c'è, sempre x tutti anche se a volte ciò' comporta di mettersi in discussione con altri e' il minimo che si possa fare...Peppeid="green">id="size3">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 24/12/2012 alle: 09:06:41
Buongiorno, auguro a tutti un BUON NATALE, andrea x l'anticipo sto aspettando che babbo natale me lo fa trovare sotto l'albero....id="size4">id="blue">
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 24/12/2012 alle: 09:17:45
BUONGIORNO A TUTTI. NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI DOMANI, PER VEDERE I BAMBINI FELICI CON I LORO DONI,MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA.[img][/img][:p][:p][:p][:p][:p][:p] P.S. I GICATTOLI SONO TROPPO BELLI, DEVO GIOCARE ANCH'IO.[img][/img][:I][:I][:I] Maurizio cristal
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 24/12/2012 alle: 09:22:59
AUGURI di BUON NATALEid="size5">id="blue"> A tutti il gruppo AMICI CAMPANIid="size5">id="red">
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 24/12/2012 alle: 09:24:05
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 24/12/2012  09:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LELLO SE DOVESSE PASSARE QUESTO TIPO DI BABBO NATALE, DIGLI CHE TENGO PURE IO L'ALBERO DI NATALE E CHE GLI VOGLIO TANTO BENE. GRAZIE Maurizio cristal
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 24/12/2012 alle: 09:41:43

Buongiorno a tutti
è mia intenzione augurare un Buon Nataleid="red"> a tutti gli Amici,che questo clima natalizio seppur diverso da anni migliori,sia sempre un toccasana per il cuore,per la mente e propenso nella bontà e nella pace
Amici Buon Natale a tutti
id="size6">id="size5">id="blue">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 24/12/2012 alle: 09:53:33
Buongiorno!! ....AUGURI di BUON NATALE ... [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size6">id="red"> BATM@N
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/12/2012 alle: 10:08:03
un po di foto da una gita al vesuvio [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto

Modificato da Roca il 24/12/2012 alle 10:25:11
14
Freccia d’Argento
Freccia d’...
10/09/2011 1208
Inserito il 24/12/2012 alle: 11:32:54
Ragazzi buongiorno a tutti ultimi preparativi ubs grande augurio di Buon Natale che sia sereno e felice per tutti id="blue">id="size6"> clemente morgillo
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/12/2012 alle: 11:43:53
Con l'auspicio di un futuro migliore, Buon Natale a tutti voi e famiglie [:D][:p][;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 24/12/2012 alle: 12:19:02
AUGURI A TUTTI DALLA RAPAKI BAND id="Century Gothic">id="size6">id="blue">

Modificato da rapaki il 24/12/2012 alle 15:25:01
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/12/2012 alle: 12:23:06
Che possiate conservare in voi la tenerezza per il passato, che possiate fare scorta di coraggio per il presente, e trovare nel cuore la speranza per il futuro. E il fervido auspicio che ogni calice possa traboccare di benedizioni eterne, e che ogni strada della vostra vita possa condurre all’amore e alla serenità. I nostri più sinceri auguri di buon natale a tutti id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/12/2012 alle: 13:13:50
Buongiorno e Buon Natale a tutti gli Amici Campani scusate il ritardo ma stong ancor che man dint o pesc [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche noi finita la routin degli acquisti e regalini vari che staserta i nipotini e figlioli/e troveranno vicino al caminetto ed al presepe. Buon appetito ci aggiorniamo nel pomeriggioid="size5">id="blue">
13
Mimmuccio
Mimmuccio
04/08/2012 19
Inserito il 24/12/2012 alle: 13:22:58
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/12/2012  13:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno e Buon Natale anche a te e famiglia Andrea mi fai la cortesia di inserirmi di nuovo in lista Per Capodanno se possibile in attesa di una tua risposta Ti saluto e ti ricordo che siamo due adulti e due bambini. Per l'acconto li posso dare a Enzo Verniero?
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/12/2012 alle: 13:48:28
quote:Risposta al messaggio di Mimmuccio inserito in data 24/12/2012  13:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antimo/Mimmuccio, sicuramente sarà un piacere per tutti gli amici trascorrere il capodanno insieme a voi, vado subito ad aggiungerti in lista e per l'anticipo se puoi recapitarlo ad uno dei punti di raccolta, se poi ti è difficile verserai l'intera quota il 31, nel frattempo ti auguro buon Natale a te ed a tutta la tua family [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 24/12/2012 alle: 13:55:06
LISTA PER IL GRANDE CENONE DI CAPODANNO 2013 AL RISTORANTE LA CAMPAGNOLAid="size6">id="purple">
I CATTIVI SONO CON LA SCRITTA IN ROSSO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red"> [code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code] [code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code] [code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code] [code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code] [code] 5) TOMMYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code] [code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1 OKid="size6">[/code] [code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2 OKid="size6">[/code] [code] 8) FRANCOKREOS 3 2 OKid="size6">[/code] [code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code] [code]10) LINUX64 2 1 OKid="size6">[/code] [code]11) CHANEL 2 1 OKid="size6">[/code] [code]12) VISCONTI800 2 4 OKid="size6">[/code] [code]13) GIGI68 2 3 OKid="size6">[/code] [code]14) OCCHIAZZURRO 2 OKid="size6">[/code] [code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 OK 1id="size6">[/code] [code]16) FRATELLO GIGI68 2 OKid="size6">[/code] [code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code] [code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code] [code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code] [code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code] [code]21) PAPILION 2 1id="red">id="size6">[/code] [code]22) LELLOROSY 3 1id="red">id="size6">[/code] [code]23) SAL79 2 1 OKid="size6">[/code] [code]24) MIKIDADDA 2 1id="red">id="size6">[/code] [code]25) NGIULILLO 2 2 OKid="size6">[/code] [code]26) TAMAGOGI 2 1 OKid="size6">[/code] [code]27) MIST 2id="size6">[/code] [code]28) PEPINAI 2 2 OKid="size6">[/code] [code]29) ENZOTTICA 2 3 OKid="size6">[/code] [code]30) MIMMUCCIO 2 2id="red">id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] id="blue">
LISTA CHIUSAid="size6">id="red"> fino a settembre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Chi per qualsiasi ragione preferisce una fettina di carne al posto del pesce oppure per i bimbi la pennetta al posto della calamarata non c'è nessun problema a fargliela preparare, basta saperlo in anticipo in modo da far organizzare il ristorante.id="purple">id="size5"> Abbiamo concordato con il B&B che il costo delle camere sarà di 50€ complete anche di 1 letto aggiuntoid="red">id="size5"> chi si inserisce in lista è pregato di versare un anticipo di €.30,00 come impegno di partecipazione ai soliti punti di raccolta: 1) NEGOZIO TANZILLO 2) NEGOZIO LUIGI 3) CASA LINUXid="purple">id="size5">
18
smeraldo
smeraldo
02/07/2007 351
Inserito il 24/12/2012 alle: 14:05:03
Auguriamo agli Amici Campani un MAGICO NATALE id="Georgia">id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link