http://www.comune.roma.it/wps/p...
Se non riusciamo a collegarci questa è l'occasione per fare a tutti un grande augurio di un 2013 pieno , ma veramente pieno di soddisfazione e gioia per tutti Moses e familyquote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 24/12/2012 14:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LORENZO. TI VOLEVO CHIEDERE SE NEL 2013 HAI PRESO L' APPALDO CON LA COMPAGNIA DELL' ENERGIA ELETTRICA.[img][/img][:p][:p][:p] Maurizio cristal
Come gli alberi hanno bisogno della terra, i pesci del mare e gli uccelli del cielo, noi abbiamo anche bisogno di voi, amici nostri, per completare.
la famigliaid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">
augura a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red">
buone festeid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
[;)][;)][;)][;)][;)]
[img][/img]
clemente morgillo
Auguri a tutti dalla family Morgillo
e dalla family Linux64id="blue">id="size6">
clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 24/12/2012 18:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti a tutti e due id="size5">id="purple">[:p][:p][:p]