quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 26/12/2012 16:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io peggio di voi hahahahahahaid="size5">id="blue">
x questo guida francescaid="size5">id="blue"> [B)] quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 26/12/2012 22:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in ritardo è doveroso da parte mia dirti tanti auguriiiiii Stefy[;)][:X][:X][:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 27/12/2012 00:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel frattempo buona giornata a tutti [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto