quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/12/2012 11:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
I CATTIVI SONO CON LA SCRITTA IN ROSSO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
[code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code]
[code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code]
[code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code]
[code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code]
[code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code]
[code] 5) TOMMYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code]
[code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1 OKid="size6">[/code]
[code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2 OKid="size6">[/code]
[code] 8) FRANCOKREOS 3 2 OKid="size6">[/code]
[code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]10) LINUX64 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]11) CHANEL 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]12) VISCONTI800 2 4 OKid="size6">[/code]
[code]13) GIGI68 2 3 OKid="size6">[/code]
[code]14) OCCHIAZZURRO 2 OKid="size6">[/code]
[code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]16) FRATELLO GIGI68 2 OKid="size6">[/code]
[code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code]
[code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code]
[code]21) PAPILION 2 2id="red">id="size6">[/code]
[code]22) LELLOROSY 3 1id="red">id="size6">[/code]
[code]23) SAL79 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]24) MIKIDADDA 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]25) NGIULILLO 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]26) TAMAGOGI 2 1 OKid="size6">[/code]
[code]27) MIST 2id="red">id="size6">[/code]
[code]28) PEPINAI 2 2 OKid="size6">[/code]
[code]29) ENZOTTICA 2 3 OKid="size6">[/code]
[code]30) MIMMUCCIO 2 2id="red">id="size6">[/code]
[code]31) STEFANOPANE 2 2id="red">id="size6">[/code]
[code]32) SORA STEF.PANE 2 2id="red">id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
id="blue">
http://www.campingsportmagenta....
Lorenzoquote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/12/2012 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, nessuna modifica al menù x noi, x i regalini tt ok [;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 27/12/2012 14:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> causa lavoro da domani a Lunedi pomeriggio [B)]la Famiglia Maxmiller non presente a questo bellissimo evento [:(] ciao Lina ci vediamo a Faicchiooo [;)] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/12/2012 14:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Massimo mi dispiace, hai ragione il lavoro al primo posto, e grazie x l'attenzione che puntualmente hai verso tutti, ci vediamo a Faicchio[;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 27/12/2012 14:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi impegnati anche domani mattina fino a pranzo e si era deciso di partire sabato mattina con puntatina a Faicchio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] per poi incontrarci con gli amici a C.diS./Roccaraso, mò vediamo se a mast vuole iniziare ad uscire domani sera e si potrebbe pensare di fare una sosta a Pollena e poi proseguire, sicuramente se decidiamo lo scrivo e ti contatto.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/12/2012 14:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max siete stati a Pietralcina, com'è stato? ci fai vedere qualche foto?id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 27/12/2012 13:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho fatto alcun programma, di sicuro cercherò di passare da Faicchio [;)][;)][;)][;)][;)] poi vedrò (deciderà Maria) [:D][:D][:D][:D] sò che qualcuno è indirizzato verso C.diS./Roccaraso, segui sempre il forum e potrai seguire i vari spostamenti di ognuno, di sicuro non si è organizzato niente in gruppo [;)][;)][;)][;)][;)][;)]. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/12/2012 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANDREA. ABBIAMO AQUISTATO I REGALINI, PER IL RESTO TUTTO OK. Maurizio cristal