CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1535 20 51253
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 27/12/2012 alle: 12:21:03
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/12/2012  11:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 27/12/2012 alle: 12:36:40
una favolosa giornata a tutti gli Amici Campani id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 27/12/2012 alle: 12:44:09
LISTA PER IL GRANDE CENONE DI CAPODANNO 2013 AL RISTORANTE LA CAMPAGNOLAid="size6">id="purple">
I CATTIVI SONO CON LA SCRITTA IN ROSSO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red"> [code] N° NIK AD. BAM. ANT. CAM.id="size6">id="red">[/code] [code] 1) ELIAURB 2 2 XXid="size6">[/code] [code] 2) ANDREA4851 2 OKid="size6">[/code] [code] 3) LELLOJOXY 2 2 OKid="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3 OKid="size6">[/code] [code] 5) TOMMYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code] [code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1 OKid="size6">[/code] [code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2 OKid="size6">[/code] [code] 8) FRANCOKREOS 3 2 OKid="size6">[/code] [code] 9) HAPPYCAMPER 2 2 OKid="size6">[/code] [code]10) LINUX64 2 2 OKid="size6">[/code] [code]11) CHANEL 2 1 OKid="size6">[/code] [code]12) VISCONTI800 2 4 OKid="size6">[/code] [code]13) GIGI68 2 3 OKid="size6">[/code] [code]14) OCCHIAZZURRO 2 OKid="size6">[/code] [code]15) CLEMENTE MORGIL 2 2 OK 1id="size6">[/code] [code]16) FRATELLO GIGI68 2 OKid="size6">[/code] [code]17) ANTONIO TANZILLO 2 OK 1id="size6">[/code] [code]18) FONZIMOTO 2 2 OK 1id="size6">[/code] [code]19) ROCA 2 1 OKid="size6">[/code] [code]20) CISIEL 1 OKid="size6">[/code] [code]21) PAPILION 2 2id="red">id="size6">[/code] [code]22) LELLOROSY 3 1id="red">id="size6">[/code] [code]23) SAL79 2 1 OKid="size6">[/code] [code]24) MIKIDADDA 2 1 OKid="size6">[/code] [code]25) NGIULILLO 2 2 OKid="size6">[/code] [code]26) TAMAGOGI 2 1 OKid="size6">[/code] [code]27) MIST 2id="red">id="size6">[/code] [code]28) PEPINAI 2 2 OKid="size6">[/code] [code]29) ENZOTTICA 2 3 OKid="size6">[/code] [code]30) MIMMUCCIO 2 2id="red">id="size6">[/code] [code]31) STEFANOPANE 2 2id="red">id="size6">[/code] [code]32) SORA STEF.PANE 2 2id="red">id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] id="blue">
LISTA CHIUSAid="size6">id="red"> fino a settembre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Chi per qualsiasi ragione preferisce una fettina di carne al posto del pesce oppure per i bimbi la pennetta al posto della calamarata non c'è nessun problema a fargliela preparare, basta saperlo in anticipo in modo da far organizzare il ristorante.id="purple">id="size5"> Abbiamo concordato con il B&B che il costo delle camere sarà di 50€ complete anche di 1 letto aggiuntoid="red">id="size5"> chi si inserisce in lista è pregato di versare un anticipo di €.30,00 come impegno di partecipazione ai soliti punti di raccolta: 1) NEGOZIO TANZILLO 2) NEGOZIO LUIGI 3) CASA LINUXid="purple">id="size5">

Modificato da andrea 4851 il 27/12/2012 alle 13:56:29
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 27/12/2012 alle: 12:57:39
Buon Giovedì...avete passato buone feste[?][?] Pochi giorni al grande evento[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 27/12/2012 alle: 13:44:30
buon pomeriggio a tutti gli amici campani x andreaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> volevo sapere visto che di neve non ce nè, che si organizza per sabato fino a lunedi? grazieid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 27/12/2012 alle: 13:48:48
buon pomeriggio a tutti buon fatto natale !! domani sera partenza x zone innevate chi si vuol aggregare o chi giA SI E ORGANIZZATO ci faccia sapere nel caso di piacere compagnia di viaggio x zone di montge [:)]id="size3">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 27/12/2012 alle: 13:54:51
Prego gli amici di non chiedere più di essere inseriti in lista (a meno che non rinunci qualcuno) in quanto già raggiunto il limite massimo di capienza, grazie per la collaborazione [:)][:)][:)][:)][:)][:)]. Fino ad oggi ho letto che non vi sono richieste di menù diverso da quello programmato a meno dei ragazzi/Visconti che al posto del primo di pesce del 31 preferiscono un primo di terra, se ci sono altre richieste siete pregati di dirlo subito in modo da comunicarlo in tempo al ristorante. Spero che vi siate organizzati per i famosi 4/5 piccoli pensierini in modo da divertirci nel sorteggiarceli e se qualcuno degli amici vuole organizzare qualcosa di piacevole per tutti sia il benvenuto, quanto più facciamo più ci divertiamo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
17
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 27/12/2012 alle: 14:23:21
Buon pomeriggio a tutti gli A. C. oggi bella giornata di sole[8D][8D][8D] a chi possono interessare il prezzo è bassissimo:

http://www.campingsportmagenta....

Lorenzo
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 27/12/2012 alle: 14:41:47
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/12/2012  13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, nessuna modifica al menù x noi, x i regalini tt ok [;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 27/12/2012 alle: 14:44:18
Venerdì 28 e sabato 29 dicembre, dalle ore 19:30 alle ore 22:00, andrà in scena, nel borgo antico di Pollena Trocchia (NA) il tradizionale Presepe Vivente, siete tt invitati, io andrò venerdì, buon pomeriggio amiciiiii !!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 27/12/2012 alle: 14:48:50
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 27/12/2012  14:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> causa lavoro da domani a Lunedi pomeriggio [B)]la Famiglia Maxmiller non presente a questo bellissimo evento [:(] ciao Lina ci vediamo a Faicchiooo [;)] id="size5">id="purple">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 27/12/2012 alle: 16:44:51
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/12/2012  14:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Massimo mi dispiace, hai ragione il lavoro al primo posto, e grazie x l'attenzione che puntualmente hai verso tutti, ci vediamo a Faicchio[;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="navy">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 27/12/2012 alle: 17:17:15
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 27/12/2012  14:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi impegnati anche domani mattina fino a pranzo e si era deciso di partire sabato mattina con puntatina a Faicchio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] per poi incontrarci con gli amici a C.diS./Roccaraso, mò vediamo se a mast vuole iniziare ad uscire domani sera e si potrebbe pensare di fare una sosta a Pollena e poi proseguire, sicuramente se decidiamo lo scrivo e ti contatto.id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 27/12/2012 alle: 17:19:11
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/12/2012  14:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Max siete stati a Pietralcina, com'è stato? ci fai vedere qualche foto?id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 27/12/2012 alle: 18:59:10
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 27/12/2012  13:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ho fatto alcun programma, di sicuro cercherò di passare da Faicchio [;)][;)][;)][;)][;)] poi vedrò (deciderà Maria) [:D][:D][:D][:D] sò che qualcuno è indirizzato verso C.diS./Roccaraso, segui sempre il forum e potrai seguire i vari spostamenti di ognuno, di sicuro non si è organizzato niente in gruppo [;)][;)][;)][;)][;)][;)]. id="size5">id="blue">
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 27/12/2012 alle: 19:19:03
buonasera a tuttiid="size6">id="size6">id="blue">
15
PePinai
PePinai
21/03/2011 577
Inserito il 27/12/2012 alle: 19:33:18
Salve a tutta la banda, per il menu' OK OK OK OK mo amma sul, festeggia' o 2013 ca sta' p'arriva' [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 27/12/2012 alle: 19:41:54
comunicazione ricevuta da Umberto: id="blue"> Trattoria Pizzeria La Campagnola Caro Andrea, il Sig. Salvatore Lavorgna proprietario del Biscottificio, ha dato permesso di occupare oltre all'erea adiacente il campetto, anche la strada che costeggia il biscottificio, potendo sostare davanti al cancello. Per quanto riguarda l'apertura del negozio, a sua detta può aprire dalle 11 alle 12:30 del giorno 1 gennaio. Un abbraccio a presto.id="red">id="size5">
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 27/12/2012 alle: 21:24:30
BUONASERA A TUTTI. DOMANI LE PREVISIONI PORTANO NEVE. IO SARO' DI PARTENZA SABATO NEL PRIMO POMERIGGIO PER AREMOGNA CON LA SPERANZA DI POTER SCIARE. Maurizio cristal
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 27/12/2012 alle: 21:26:29
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/12/2012  13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO ANDREA. ABBIAMO AQUISTATO I REGALINI, PER IL RESTO TUTTO OK. Maurizio cristal
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link