quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 28/12/2012 10:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommà apri la lista per il Circo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 28/12/2012 15:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani contatta Tommycamper, Linux, Roxy che probabilmente potrebbero già trovarsi in zona [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/12/2012 15:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE. E TU QUANDO CI RAGIUNGI? Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di maradona inserito in data 28/12/2012 09:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SALVATORE, SE HAI FATTO DELLE FOTO, PERCHE' NON C'E' LE FAI VEDERE? Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 28/12/2012 16:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto domani mattina e penso di passare per Faicchio [;)][;)][;)][;)][;)] poi si prosegue per dove deciderà la "Masta" [:D][:D][:D][:D][:D] al 90% ci vediamo a C.diS.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di claudio e c inserito in data 28/12/2012 17:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao claudio, si è vero che è tutto bloccato fino a settembre 2013 in quanto siamo parecchi equipaggi e dobbiamo porci un freno, ma come ho già detto in precedenza agli altri amici seguici qui su col e quando si presenterà l'occasione di una nostra uscita aperta a tutti sarà un piacere fare anche la vostra conoscenza [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maradona inserito in data 28/12/2012 19:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK. ASPETTIAMO CON PIACERE E NEL FRATTEMPO TI AUGURO UN BUONANNO A TE E FAMNIGLIA. SE VUOI ALCUNI DI NOI SARANNO IN QUESTI GIORNI A CASTEL DI SANGRO O AREMOGNA. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di claudio e c inserito in data 28/12/2012 17:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CLAUDIO. BENVENUTO, HO VISTO CHE ANDREA GIA' TI HA SPIEGATO QUAL' E' LA SITUAZIONE. TI AUGURO UN BUONANNO A TE E FAMIGLIA. Maurizio cristal