quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 01/01/2013 23:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata a tutti Quoto,quoto,quoto!id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 01/01/2013 23:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani e buon inizio d'anno. Ciao Gigi noi tutti conosciamo la tua bontà e serietà, anche a me per distrazione è capitato di lasciare leggermente aperta la griglia delle grigie, per cui senti, guarda e passa oltre che chi ha scritto quei bigliettini non ha mai avuto il coraggio di parlare apertamente e lo sà fare solo in anonimato, questo te lo dice l'unico e solo "amministratore" detto anche "il Berlusca", un sincero abbraccio a te ed a tutta la tua bellissima famigliaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/01/2013 08:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro berlusca [:D] se mi consente, io personalmente credo che chi ha scritto quei biglietti, lo ha fatto con l'intento di porre alla nostra attenzione l'uso non corretto degli scarichi da parte di alcuni equipaggi [:(] Adesso non saprei dirLe se per distrazione, incuria, guasti o altro si sia verificata questa cosa... però effettivamente in giro di "pisciatelle" c'è ne erano diverse; io ne ho avuta una che mi scorreva propio sotto alla scalino... ed è durata per tutta la permanenza nell'area adibita a sosta.[8)] Haimè sono stato uno di quelli che ha scritto un biglietto [:0] l'hò fatto in anonimato perche cosi mi è stato chiesto... mà, non avrei avuto alcuna difficoltà a firmarmi[;)] Scusi eh [:I] Lei deve sapere che io sono uno che dice quello che pensa senza farsi troppe pippe mentali.[8D][8D][8D] Piuttosto ho trovato di cattivo gusto, offensivi e provocatori, altri biglietti scritti che non quelli sugli scarichi [B)] Oh! Senza alcuna polemica Eh! [;)][;)][;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 02/01/2013 10:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby ho sentito che purtroppo c'è stato chi si è lamentato per questi fatti che penso possono capitare a chiunque, se il bigliettino l'hai scritto tu sicuramente l'hai fatto in tono scherzoso come è tuo uso e come hai dichiarato anche a te è capitato di avere piccole perdite [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Sono pienamente daccordo con te che ci sono stati alcuni bigliettini di pessimo gusto, purtroppo non tutti gli amici hanno il senso ed il limite della correttezza reciproca, spesso esagerano e penso che queste persone vanno isolate e di conseguenza allontanate dal gruppo. Un sincero abbraccio rinnovandoti i miei più cordiali auguri di buon anno. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/01/2013 11:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti voglio bene fratello ! [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 02/01/2013 11:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ho trovato chi mi dà un aiuto nel postare le foto dei nostri fantastici incontri, grazie Roberto bellissime foto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
....Ciro adesso sarai invidiato da tt gli uomini con tt queste donne che ti baciano[:D][:D][:D][;)][;)][;)][:X][:X][:X][:X]id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 02/01/2013 19:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario , Buon Anno, spiacente noi faremo passo, ho la festa del 18°compleanno di mia nipote, un bacio ad Alessandra !id="Lucida Console">id="size6">id="purple">