quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/01/2013 19:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANDREA HO COMPRATO UN PO' DI CARNE E HO GIA' MANGIATO QUELLA DI CINGHIALE, BUONISSIMA MA LA PROSSIMA VOLTA VEDO DI COMPRARLA SENZA LE SPEZZIE CHE METTONO LORO PERCHE' QUELLE SPEZIE NON MI PIACCIONO. PER L' ALTRA CARNE TI FARO' SAPERE. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 04/01/2013 19:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LINO. A DIRE LA VERITA', ANCH'IO NON MI TROVO BENE CON FACEBOOK INFATTI LA MIA PRESENZA SU FACEBOOK E' MOLTO RARA. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/01/2013 20:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI RACCOMANDO A GLI INTERESSI, PIU'PASSERA' TEMPO E PIU' SARANNO ALTI.AHAHHAAHH[img][/img][:p][:p][:p][:p][:p] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/01/2013 09:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi so perso una mangiata gratis [:D][:D][:D][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 04/01/2013 23:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, tienimi al corrente perchè sò che sei un gustatore di carni e mi fido delle tue scelte, buon WE sull'Aremogna, peccato non poterti seguire che avremmo fatto il replay dello scorso fine settimana. Buon sabato e buona domenica a tutti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="size5">id="blue">