quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 04/02/2013 21:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona notte a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> x maxid="Century Gothic">id="size6">id="red"> lo sempre vista per col ma adessso sarò uno di voi visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 04/02/2013 22:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con piacere e il campione (vincenzo) sara la mascotte dell evento [;)] ora buonanotte a tutti, e come dice il grande pepinai [:p] a tutti e no a chi si e chi no a tuttiiiiiii [:D][:D] max...id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 04/02/2013 23:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo con te Rino, noi nn vogliamo persone che esprimono cattiverie gratuite !id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pandemonio inserito in data 04/02/2013 22:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 04/02/2013 23:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stai calmo non rispondere a provocazioni,non ti dimenticare che a volte rispondendo non si fa' altro che alimentare discussioni inutili.mi associo con te x la moderazione che deve intervenire prima che succedono discussioni accese ed inutili...ha dimenticavo, tra' poco mi cambiero' il nickname mi faro' chiamare L'ESORCISTA...[:p][:p][;)[:D][:D][;)][;)]scherzi a parte ricordo a tutti i camperisti delle prime esperienze,che se vedi, ho leggi su dei gruppi specialmente molto allargati ed estesi nel territorio campano,di non dare ne giudizi oppure sentenze,tanto non farai parte di quel gruppo di amici che non ti piace..perche' un domani potresti incontrarti in qualche localita',ed e bello salutarsi oppure conoscersi come tante persone che ho conusciuto sia in posti lontani,oppure come a faicchio...id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 05/02/2013 00:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti nando,risposta molto diplomatica ed educatissima...riguardo il tua nominata di appenditore non te la leva nessuno[}:)][}:)][:(!][:(!][:D][:D][;)][;)]ti auguro buonanotte.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 05/02/2013 09:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani facci riprendere un attimo e poi sicuramente saremo pronti per altre iniziative [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 05/02/2013 00:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 05/02/2013 00:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>