quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/02/2013 23:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 24/02/2013 11:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti e buona domenica e come dice gino dalla fantastica cellula di casa auguriamo buon pranzo a tutti x papilion non ci vedo niente di male se qualche amico si organiza x una pizza , ma se si organizza x un wek. nascosto con camper almeno perche non mettere un parere x coivolgere altri? approposito ma i tesserini a che punto stanno ?visto che l'estate si sta avvicinando e poter entrare nelle strutture con un riconoscimento di gruppo e far si che dove andiamo ci riconoscono come gruppo no come blablalbla chi se ne occupa?id="size3">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 24/02/2013 12:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we we non discutere le decisioni del nostro presidente[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size5">id="red"> ma deve vedere bene chi le fa queste uscite organizzate al telefono se parla di me io non so uscire se non siamo almeno in 50 persone che mi sento solo[:D][:D][:D][:D] comunque il cellar pub era casa mia x che io sto chiù inguait e ginett ahahaahahaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 24/02/2013 11:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN EFFETTI DEVE ESSERE COSI QUESTE COSE SONO INTOLLERABILI[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 24/02/2013 12:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 24/02/2013 15:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN BOCCA AL LUPO.[img][/img][:I][:I][:I] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 24/02/2013 15:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tommy il mio motto e se vuoi fare parte di un gruppo ti devi prendere tutto i vantaggi e i svantaggi di essere in tanti non puoi fare che ti prendi solo le cose buone[;)][;)] poi quando le cose non ti garbano chiamiamo qualche amico x telefono e ci organizziamo da soli, e facile fare cosi ma non e nel mio caso x che io sono come te soffro di solitudine[;)][;)]id="size5">id="red">