quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/03/2013 11:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo bene cosi siamo sicuri che stiamo al coperto e al caldo e fare una chiacchierata tutti insieme e lui incassa la sosta camper [;)] x gli amici del wek. innevato sicuramente, considerando che questa mattina e stata magnifica qua da noi ,l'altro wek. sara migliore ancora e cosi ci rifaremo alla grande con il sole e neve a nostro favore [:D][:D][:D][:D][:D][:p][8D][8D][8D]id="size3">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 03/03/2013 16:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al 99% lo monteranno per il prossimo we, mi hanno chiamato un paio di volte per metterci al corrente dell'iniziativa, peccato che non sono riusciti a farlo per questo che sicuramente sarebbe stato favorevole per loro e bello per noi Amici Campani, mi hanno anche informato che appena fatto lo posteranno anche sul loro sito [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue"> http://www.servicecamper.it/photo_gallery_oasi.html
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/03/2013 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie! ci sentiamo domani id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 03/03/2013 21:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermaaaaaa...ma ke tenyv e Cangur a mutor o post re pistun...
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/03/2013 21:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahah[:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/03/2013 21:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Linux [:D] sei tutti noi! [8D][8D][8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 03/03/2013 16:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo x mè con oggi ho concluso con la neve,infatti stasera mi sono rientrato a casa tutto il vestiario da neve...i prox w.end tra basso lazio e cilento
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/03/2013 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANDREA, FAI ATTENZIONE, AUMENTARE LE BALESTRE SIGNIFICA RENDERE IL CAMPER PIU' RUMOROSO. ME L' HANNO SCONSIGLIATO E DI CONSEGUENZA HO MONTATO GLI ALCO, GLI AMMORTIZZATORI AD ARIA COMPRESSA E MI SONO TROVATO MOLTISSIMO BENE. Maurizio cristal
Maurizio cristal quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 03/03/2013 22:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti e per Maurizio complimenti per i tuoi Cinquantaid="blue">id="size6"> clemente morgillo