quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 03/03/2013 22:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli Alko li ho montati appena preso il camper nel 2008 ma non riuscivano ad alzare abbastanza il mio camper in modo da non urtare a terra in alcune manovre di salita, ho recuperato moltissimo aggiungendo 1 foglio alle balestre nel 2011 e devo dire che il camper non è diventato più rumoroso anzi ha una guida ancora più tranquilla e sicura e la cosa più importante è che non urto più a terra e che non ho rotto più i serbatoi posteriori [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
e che riunion,hihihiihihid="black">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 04/03/2013 11:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preparati che già siamo in parecchi a ritornare sulla neve con sosta il sabato sera al camping di CdS + cena (io porto tu porti noi mangiamo) nel nuovo gazebo dell'AA) [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue"> http://www.servicecamper.it/photo_gallery_oasi.html
faremo passo anche questa settimana
ma organizzate per pasqua e ci saremo
sicuramenteid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">
[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 04/03/2013 19:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se se manc a vuò furnì . . . . meno male che sono le ultime [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">